1.     Mi trovi su: Homepage #5144550
    Ormai parecchi anni fa, ai tempi in cui più o meno in Italia tutti avevano Hot Mail come account  posta elettronica, un amico mi convinse a fare l'account su un sito mi sembra americano , gratuito, ovviamente. SI chiama JABBLE. E la posta arriva al nome che scegli seguito ovviamente da @Jabble.com
    Ora, nonostante tutto, ormai per un po' l'ho mantenuto anche per la grande capacità di spazio senza dover pagare niente in più come molti volevano. 
    Però dopo molti anni, circa 10 mesi fa, il colpo gobbo. La mail funziona...o meglio... si apre la schermata iniziale con tutte le possibili funzioni (purtroppo non si apre direttamente sulle mail in arrivo come invece fanno la maggior parte delle poste elettroniche) e funzionano tutte (cioè...scrivi messaggio, cestino etc...) esclusa proprio quella delle mail in arrivo o, essendo una mail americana, la funzione IN BOX. La cosa ancora più assurda è che per i primi 3 mesi circa in cui mi ha cominciato a non funzionare più bene, riuscivo ugualmente ad aprirla cliccando sulla scritta IN BOX tante volte velocemente invece di una...anche se non subito, ma alla lunga funzionava....poi ha smesso di funzionare del tutto.
    Che posso fare? Ho provato a cercare una specie di indirizzo del server, ma la mail mi è tornata indietro...
    Ormai non dovrebbe scrivermi quasi più nessuno a quell'indirizzo, ma ho circa 500 mail arrestrate da vedere...quantomeno per curiosità, fra spam e stronxate ma gari c'è qualche messaggio interessante, specie nei primi giorni in cui ancora la gente mi scriveva a quell'indirizzo...
    GRAZIE MILLE
    P.S:
    la scritta che appare , sia se clicco normalmente che se  clicco velocemente più volte è sempre la stessa da mesi e mesi:

System Message

Sorry, we were unable to satisfy your request at this time. Please try again in 5 minutes. 

SERVER NAME : mail.jabble.com
    URL : /email/scripts/main.pl
    TIME : Wed Jun 10 10:15:03 2009
    HOST : webmail0211

Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5144831
    ma é normale che il sito di jabble mi blocchi firefox x 30 secondi?
    cmq ho provato a fare dei test e il server mail.jabble.com é attivo mentre il problema dovrebbe essere nel sito di accesso. Se vuoi vedere le tue emails potresti provare a scaricarle tutte con un programma tipo thunderbird,eudora, outlook
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5144920
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma é normale che il sito di jabble mi blocchi firefox x 30 secondi?
    cmq ho provato a fare dei test e il server mail.jabble.com é attivo mentre il problema dovrebbe essere nel sito di accesso. Se vuoi vedere le tue emails potresti provare a scaricarle tutte con un programma tipo thunderbird,eudora, outlook
      dunque, io quando avevo il pc, non mi dava problemi e non mi bloccava firefox.
    Ora uso il mac. Ma anche ìin quel caso no problem con nessun browser, firefox incluso.
    Ma il mio account non funziona neanche su pc. Il problema è, semmai, se io già uso il programma "Mail" (che è un po' l'outlook del mac) , per un altro account, posso aggiungere anche quello di jabble? Ho dei seri dubbi...
    Oppure Eudora e thunderbird sono un ' altra cosa?
    THANKS... 
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5144997
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ora uso il mac. Ma anche ìin quel caso no problem con nessun browser, firefox incluso.
    Ma il mio account non funziona neanche su pc. Il problema è, semmai, se io già uso il programma "Mail" (che è un po' l'outlook del mac) , per un altro account, posso aggiungere anche quello di jabble? Ho dei seri dubbi...
    THANKS...
     Odisseo, se il programma che usi è come outlook puoi aggiungere quanti account vuoi di posta, naturalmente devi guardare i vari dati cioè il pop e smtp di jabble.
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  5.     Mi trovi su: Homepage #5145091
    THANKS...
     anche io ho il mac e mi si blocca x esattamente 45 secondi ogni volta (vabbé)
    cmq thunderbird é uguale al Mail, puoi aggiungere altri account dal menu archivio
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5145751
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    e poi fatte un accaunt serio de' gimèil .... :cool:
     ce l'ho già...non è quello il problema...
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5145832
    anche io ho il mac e mi si blocca x esattamente 45 secondi ogni volta (vabbé)
    cmq thunderbird é uguale al Mail, puoi aggiungere altri account dal menu archivio
     Si, ma se l'aggiungo, poi riesco a vedere anche le 500 vecchie o solo le nuove che mi arriveranno? Perché altrimenti avrebbe poco senso....
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5146545
    di fatto scarica tutte quelle che ha sul server
     Ti ringrazio per l'impegno profuso nell'aiutarmi, ma non trovo il modo di mettere jabble in MAIL..non penso fosse stato predisposto. Mi manca proprio l'indirizzo per il POP. Mi sa che non ci saran versi di recuperare quelle mail...
    grazie comuque 
    Delenda Carthago.
  9. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5146546
    Ti ringrazio per l'impegno profuso nell'aiutarmi, ma non trovo il modo di mettere jabble in MAIL..non penso fosse stato predisposto. Mi manca proprio l'indirizzo per il POP. Mi sa che non ci saran versi di recuperare quelle mail...
    grazie comuque
      ma hai provato con mail2web o no? :\
  10.     Mi trovi su: Homepage #5147980
    Sprawl ha scritto:
    ma hai provato con mail2web o no? :\
     Provato ho provato, ma se basta davvero mettere l'indirizzo email e la password di quell'indirizzo, come risultato ho sempre lo stesso :

Error : Login Failure. Please check your email address and re-enter your password

Grazie lo stesso. 
    Delenda Carthago.
  11. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5148463
    .TonyManero. ha scritto:
    ma nn è complicato ?
    quando devi spiegare alla gente che il tuo indirizzo email è
    pippopluto@mail2web.com.................. gli devi fare lo spelling :asd:
     mail2web non ti dà una casella di posta...ti permette di controllare QUALSIASI casella di posta dal suo sito..
    provare per credere ;)

HELP! per i genietti dell'informatica e soprattutto del web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina