1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5144610
    Manuel ha scritto:
    Alla ricerca del sessantino!! :D  :D
    allora,chi di voi è con me quest'anno?
    quanto vorreste prendere?
    cosa portate?
    fatevi sentire!

Finalmente ci sono anche io :D
    Devo sbrigarmi a finire la tesina...
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

2.     Mi trovi su: #5144631
    Ameno ha scritto:
    Ah, siete ritornati ai sessantesimi come ai miei tempi...?
    (non sono matusa, sono maturo!)
      machè, si punta al 60 che è la sufficienza XD
    oggi sono andato a prendere la pagella, 7 crediti su 9 per un totale di 17 crediti nel triennio, non mi è mai andato di studia tanto, però dovrei rienrtare nlla fascia del bouns per i 5 punti in più all'esame...
    la tesina la sapete, ho scassato un pò qui un pò là, porto 1984 attualizzandolo con riferimenti ai regimi attuali di Cina e Corea del Nord. A parte che devo finirla, devo comincia a studia tutto il programma, per ora hofatto solo una caccola di italiano -___-
    non vedo l'ora di ottenere il mio dovuto orgasmo di felicità post-esame X(
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5144730
    Ameno ha scritto:
    Ah, siete ritornati ai sessantesimi come ai miei tempi...?
    (non sono matusa, sono maturo!)
     Dopo i 30 sei VECCHIO.
    Te lo dice una mummia.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5144750
    Manuel ha scritto:
    Alla ricerca del sessantino!! :D  :D
    allora,chi di voi è con me quest'anno?
    quanto vorreste prendere?
    cosa portate?
    fatevi sentire!
      Cavolo non mi far pensare che devo cercare di rientrare nella fascia bonus per cercare di prendere 100:6
    Porto la propaganda fascista cercando di collegarmi a tutte le materie tecniche cosa difficile XD
    Daftpunk italia
    Livello 90 8-)
    /////////////////////
  5.     Mi trovi su: Homepage #5144790
    io ITIS
    porto collegati Verga (italiano)-Giolitti/nascita Fiat (storia)-Impresa (o spa,devo decidere,tanto diritto è tutto collegato) (diritto)
    ho studiato tutto il programma di diritto per ora.
    per le materie tecniche (tdp,telecomunicazioni,sistemi,elettronica) non ho idee precise,farò cose separate.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5146078
    Ragazzi un consiglio.
    Io per collegare Verga alla questione meridionale,farei dei riferimenti alla poetica di Verga e del suo pessimismo verso le gente del sud,visto che diceva che non erano pronti per il progresso e che i poveri sarebbero per sempre rimasti tali,più o meno utilizzerei questa come introduzione alla questione meridionale.
    poi dopo una piccola spiegazione del mezzogiorno introdurrei con naturalezza l'era Giolittiana tenendomi per ultimo la nascita dell'ALFA e della FIAT da collegare facilmente a diritto con l'impresa o l'spa.
    che dite?
    la tesina di queste 3 materie è fatta cercavo solo un miglioramento se possibile in quel punto.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147686
    Manuel ha scritto:
    Ragazzi un consiglio.
    Io per collegare Verga alla questione meridionale,farei dei riferimenti alla poetica di Verga e del suo pessimismo verso le gente del sud,visto che diceva che non erano pronti per il progresso e che i poveri sarebbero per sempre rimasti tali,più o meno utilizzerei questa come introduzione alla questione meridionale.
    poi dopo una piccola spiegazione del mezzogiorno introdurrei con naturalezza l'era Giolittiana tenendomi per ultimo la nascita dell'ALFA e della FIAT da collegare facilmente a diritto con l'impresa o l'spa.
    che dite?
    la tesina di queste 3 materie è fatta cercavo solo un miglioramento se possibile in quel punto.
        Per me ci può stare tranquillamente. :)
    Comunque anche io presente fra voi maturandi. Il bello è che sto ancora finendo la tesina (ed è la prima volta che uso power point) e devo ripassare tutto. Ovviamente non sappiamo niente della 3° prova, materie, argomenti, domande...Tutti gli altri che conosco si! 8-(

E pensare che mi sembra ancora ieri che stavo leggendo il topic della maturità 2008 senza pensieri e preoccupazioni per la testa. :D

Maturandi 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina