1.     Mi trovi su: Homepage #5144594

Zlatan Ibrahimovic e l'Inter: un rapporto racchiuso nel dubbio e nell'incertezza. Il procuratore del calciatore, Mino Raiola, ai microfoni di Onda Cero, ha fatto il punto della situazione, partendo con una frase dai contenuti fortissimi: "Ibrahimovic vale quanto Kakà e Cristiano Ronaldo insieme. Ma per ora non c'è alcun accordo con nessuno. Comunque la squadra che vuole Zlatan deve prima parlare con l'Inter e poi offrire a noi un progetto sportivo ed economico".

:rotfl: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5144615
    ueh .. un pò di precisione
    .
    nel titolo si parla di MEssi e C.Ronaldo e nell'articolo si parla di uno qualsiasi ;P ;P sempre con C.Ronaldo
    .
    e poi smettiamola di sfottere il grande svedesotto, ha segnato anche un gol contro MAlta, oggi; il suo valore potrebbe anche aumentare, per questo

[Modificato da common il 10/06/2009 20:35]

3.     Mi trovi su: Homepage #5144776
    common ha scritto:
    ueh .. un pò di precisione
    .
    nel titolo si parla di MEssi e C.Ronaldo e nell'articolo si parla di uno qualsiasi ;P ;P sempre con C.Ronaldo
    .
    e poi smettiamola di sfottere il grande svedesotto, ha segnato anche un gol contro MAlta, oggi; il suo valore potrebbe anche aumentare, per questo

:asd: :asd: ......comunque è sbagliato il titolo :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5144946
    Ribadisco quanto scritto in  home: qui qualcuno si è montato la testa!
    Io stavo per morire per le troppe risate!!!!
    Ibra ti ricordo che non hai vinto niente in Europa e nel Mondo che ancora non hai dimostrato una cippa lippa, quindi abbassa la cresta!
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5145005
    mike75 ha scritto:
    Ribadisco quanto scritto in  home: qui qualcuno si è montato la testa!
    Io stavo per morire per le troppe risate!!!!
    Ibra ti ricordo che non hai vinto niente in Europa e nel Mondo che ancora non hai dimostrato una cippa lippa, quindi abbassa la cresta!
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
      scusate l'OT: pm per mike :cool:

Ibra, l'agente: "Vale quanto Messi e Ronaldo insieme"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina