1.     Mi trovi su: Homepage #5144733
    Dunque ho il memory stick da 32mb, quello in dotazione con le prime, però adesso che è uscito FFVII giocabile su psp lo voglio (potrei giocarci su ps dato che ho il gioco, ma su psp puoi giocarci in giro che è meglio), e pesa 1200MB, quindi mi ci vuole come minimo uno stick da 2 GB, ed ecco che qui c'è il dilemma, lo stick da 2 GB costa 15,90€ da 4 GB 29,90€ e io dato che sono un plumone vorrei spendere il meno possibile, però devo fare alcune domande prima.
    Ci sono altri giochi interessanti da scaricare per psp?
    Il gioco, una volta scaricato lo potrei conservare nel pc, o deve stare in eterno dentro il memory stick fino alla sua cancellazione?
    Cosa mi consigliate voi?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5145010
    Nick_Storm ha scritto:
    Dunque ho il memory stick da 32mb, quello in dotazione con le prime, però adesso che è uscito FFVII giocabile su psp lo voglio (potrei giocarci su ps dato che ho il gioco, ma su psp puoi giocarci in giro che è meglio), e pesa 1200MB, quindi mi ci vuole come minimo uno stick da 2 GB, ed ecco che qui c'è il dilemma, lo stick da 2 GB costa 15,90€ da 4 GB 29,90€ e io dato che sono un plumone vorrei spendere il meno possibile, però devo fare alcune domande prima.
    Il gioco, una volta scaricato lo potrei conservare nel pc, o deve stare in eterno dentro il memory stick fino alla sua cancellazione?
    Cosa mi consigliate voi?
    Io ti consiglio, di cancellare il messaggio, poichè su questo forum non si parla di giochi pirata.

Dal regolamento:
    Messaggi che promuovano azioni illegali o forniscano informazioni
    (anche tramite link a siti web ed affini) sulle stesse, in particolare
    pirateria informatica e audiovisiva. Su Videogame non si discute,
    compra o vende materiale pirata, pena il ban. Ovviamente non si possono
    parimenti inviare messaggi che in generale riguardino prodotti non
    originali o risorse hardware per utilizzare prodotti simili (giochi
    copiati, chip per modifiche di console...)
  3. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5145563
    Immagino stia parlando dei giochi scaricabili a pagamento dal Playstation Store.
    @OP: L'unica cosa che posso consigliarti è di andare sul Playstation Store e controllare cosa c'è di potenzialmente interessante e quanto spazio occupa sul memory stick, così avrai un'idea di quale comprare.
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5145641
    Nick_Storm ha scritto:
    Cosa mi consigliate voi?
     devi farti un giro sullo store e decidere di conseguenza...
    imho ci sono classici psone fantastici, ma non ne ho ancora acquistato uno, in più con l uscita della go, aggiungeranno un sacco di roba vecchia e nuova, magari con qualche promozione che potrebbe fartele girare se non avrai spazio a sufficienza.
    non credo che il gioco rimanga sul pc, ma una volta pagato lo puoi scaricare quante volte vuoi, quando vuoi.
    @skorpion: si riferiva senza dubbio al download dallo store.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5146026
    robbe_881 ha scritto:
    devi farti un giro sullo store e decidere di conseguenza...
    imho ci sono classici psone fantastici, ma non ne ho ancora acquistato uno, in più con l uscita della go, aggiungeranno un sacco di roba vecchia e nuova, magari con qualche promozione che potrebbe fartele girare se non avrai spazio a sufficienza.
    non credo che il gioco rimanga sul pc, ma una volta pagato lo puoi scaricare quante volte vuoi, quando vuoi.
    @skorpion: si riferiva senza dubbio al download dallo store.
    Ops...allora mi scuso per aver "dubitato" dell' utente, ma non sapevo si potessero scaricare dal PlayStation Store.
    Fino ad oggi ho comprato solo UMD, quindi ho alcune domande da farvi.
    Sono andato sul PlayStation Store e mi sono registrato ma non ho trovato nessun link per scaricare giochi a pagamento.
    E' conveniente? Come si paga? Mi date il link? Grazie e scusate il piccolo OT. :D
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5152954
    Nick_Storm ha scritto:
    Per ora prenderò quello da 2 GB al massimo cancellerò i giochi, sono troppo pluma, grazie a tutti.
    per skorpion, stavo parlando dello store, figurati se mi metto a customizzare, non ho mai modificato nulla.
    Così si fa. :DD
    Mi puoi dare qualche spiegazione sullo store di PSP? Anche in PM se vuoi. Grazie mille.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5153548
    theskorpion ha scritto:
    Così si fa. :DD
    Mi puoi dare qualche spiegazione sullo store di PSP? Anche in PM se vuoi. Grazie mille.
     è semplicissimo, sul menu della psp, nella parte relativa all online, c è una borse dalla spesa con scritto store, ci clicchi sopra e vedi la roba da scaricare.
    in caso ci sia qualcosa di strano (niente borse della spesa) devi accedera allo store tramite pc, e per farlo devi collegare la psp al pc, accedere allo store, scaricare il media manager (gratuito) e puoi finalmente scaricare.
    da qualche parte sul link ci sono le istruzioni.
    http://it.playstation.com/home/
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5155886
    robbe_881 ha scritto:
    è semplicissimo, sul menu della psp, nella parte relativa all online, c è una borse dalla spesa con scritto store, ci clicchi sopra e vedi la roba da scaricare.
    in caso ci sia qualcosa di strano (niente borse della spesa) devi accedera allo store tramite pc, e per farlo devi collegare la psp al pc, accedere allo store, scaricare il media manager (gratuito) e puoi finalmente scaricare.
    da qualche parte sul link ci sono le istruzioni.
    http://it.playstation.com/home/
     Grazie mille. :D

[PSP] Memory stick 2gb o 4gb?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina