1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5145162
    James Mc Cloud ha scritto:
    Come si faccia a subire 3 gol da una della nazioni più deboli del globo solo Lippi lo sa.
     Snobbare le amichevoli e fare il minimo indispensabile nelle partite che contano( leggi massimo risultato col minimo sforzo) è un classico della nostra nazionale; a questo mettici pure una difesa imbarazzante e un Amelia troppo brutto per essere vero, ieri sera.
    Siccome però a Lippi non piace perdere nemmeno contro la Beretti della Lavagnese credo che nello spogliatoio abbia sturato le orecchie alla squadra.
    Non che poi nel secondo tempo abbiamo fatto faville, ma perlomeno c'è stata la mentalità da "partite che contano" di cui ti dicevo sopra.
    Per fortuna poi che abbiamo in squadra giocatori come Iaquinta, una sorta di Ravanelli corvino e con un filino in più di tecnica.
    Praticamente abbiamo fatto 4 goal solo perché ne avevamo subiti 3; senza i 3 regali di mezza estate ai Kiwi avremmo vinto in scioltezza 2 a 0.
    Per l'incombente Confederation comunque ci vorrà ben altro, se non altro perché gli Stati Uniti e l'Egitto sono scarsi sì, ma non ai livelli della Nuova Zelanda e stavolta dalla figuraccia non ci salverebbe più nessuno.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5145196
    Spaced ha scritto:
    Snobbare le amichevoli e fare il minimo indispensabile nelle partite che contano( leggi massimo risultato col minimo sforzo) è un classico della nostra nazionale; a questo mettici pure una difesa imbarazzante e un Amelia troppo brutto per essere vero, ieri sera.
    Siccome però a Lippi non piace perdere nemmeno contro la Beretti della Lavagnese credo che nello spogliatoio abbia sturato le orecchie alla squadra.
    Non che poi nel secondo tempo abbiamo fatto faville, ma perlomeno c'è stata la mentalità da "partite che contano" di cui ti dicevo sopra.
    Per fortuna poi che abbiamo in squadra giocatori come Iaquinta, una sorta di Ravanelli corvino e con un filino in più di tecnica.
    Praticamente abbiamo fatto 4 goal solo perché ne avevamo subiti 3; senza i 3 regali di mezza estate ai Kiwi avremmo vinto in scioltezza 2 a 0.
    Per l'incombente Confederation comunque ci vorrà ben altro, se non altro perché gli Stati Uniti e l'Egitto sono scarsi sì, ma non ai livelli della Nuova Zelanda e stavolta dalla figuraccia non ci salverebbe più nessuno.
     Ehilà Spaced...come stai? A quando sul live?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5145360
    Spaced ha scritto:

L'Egitto non è così scamorza, è pur sempre campione d'Africa, gli Usa 3 anni fa ci fecero penare e non poco.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5145580
    James Mc Cloud ha scritto:
    L'Egitto è così scamorza, è campione d'Africa,
     Fixed.
    Ecco non me ne volere ma non sono un grosso fan delle squadre africane.
    Sono almeno 15 anni che devono fare il salto di qualità e spiccare il volo verso l'alto eppure continuano a collezionare magre figure.
    Inoltre l'Italia A non ha mai perso contro un'africana, nonostante queste dovessero ogni volta farci il mazzo sulla carta( vedasi Nigeria, Camerun e Ghana).
    Poi a leggere le cronache delle ultime prestazioni nelle qualificazioni ai mondiali, non mi sembra che gli egiziani siano in gran forma; poi per carità, tutto può essere.
    [QUOTE]
    gli Usa 3 anni fa ci fecero penare e non poco.

Ti sei chiesto perché successe?
    Vincemmo la prima partita( contro il Ghana) quasi a sorpresa, sia per i motivi citati sopra che perché eravamo in pieno scandalo Calciopoli e come sempre ci succede, andammo ad affrontare la seconda boriosi e pieni di noi, con la convinzione di vincere facile contro una squadra che era stata schiantata dalla Repubblica ceca( mica il Brasile).
    Ci trovammo invece di fronte una formazione aggressiva e priva di timori reverenziali, dato che non aveva più nulla da perdere.
    Se ricordi bene lo stesso Lippi si disse deluso e parlò di un approccio alla partita sbagliato da parte nostra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5145633
    Fixed.
    Ecco non me ne volere ma non sono un grosso fan delle squadre africane.
    Sono almeno 15 anni che devono fare il salto di qualità e spiccare il
    volo verso l'alto eppure continuano a collezionare magre figure.
    Inoltre l'Italia A non ha mai perso contro un'africana, nonostante
    queste dovessero ogni volta farci il mazzo sulla carta( vedasi Nigeria,
    Camerun e Ghana).
    Poi a leggere le cronache delle ultime prestazioni nelle qualificazioni
    ai mondiali, non mi sembra che gli egiziani siano in gran forma; poi
    per carità, tutto può essere.

Coff Coff.. Zambia 4... coff... Italia 0...

ITALIA-NUOVA ZELANDA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina