1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5144887
    Uno dei migliori film che ho visto negli ultimi anni. Ovvero la storia del nostro pianeta e di cosa puo succedere. Non so se è uscito in Italia, ma sappiate che il film in DVD costa 5€ e in BR 9.99€. Se volete lo potete visionare gratuitamente e scaricare gratuitamente. Il profitto non fa parte dell'idea del film, la sola cosa proposta è una presa di coscienza generale.

http://www.youtube.com/watch?v=jqxENMKaeCU

Guardatelo tutti...spero che dopo cambierete il vostro modo di vivere giorno per giorno
  2.     Mi trovi su: Homepage #5146939
    Senza offesa, ma questi film con me fanno quasi l'effetto opposto...
    Io sono a favore di curare il pianeta, stare attenti, energie rinnovabili e tutto il pacchetto... ma questo concetto di "stiamo distruggendo il pianeta, oddio, povero pianeta"... al meglio riusciremo ad estinguere noi stessi... e il pianeta si "riprenderà" dalla nostra presenza in un battito di palpebre cosmico.
    Sopravvalutiamo e di parecchio il nostro impatto.
    Ovvio che questo non significa che dobbiamo rovinarci la casa al punto da suicidarsi, sia chiaro. :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5158438
    Visto oggi al cinema. Esagerato o meno che sia, dipende sempre da chi distribuisce certi dati e dalla sua onestà intellettuale, porta delle immagini veramente potenti a suffragio della teoria che sostiene.     
    Lascia spazio anche ad un certo ottimismo, legato all'aumento dell'istruzione che si dovrebbe aavere un po' ovunque (salvo nei paesi più industrializzati, in cui è in atto il regresso che possiamo sperimenatre pure noi).   
    Sicuremente toccherà chi è già sensibile all'argomento, e forse porterà qualcuno a sottoscrivere una donazione per lavarsi la coscienza.      
    Certo però, con tutte le riprese aeree fatte, che s'è inquinato un bel po' a girare sto film, speriamo abbiano piantato un numero compensativo di alberi.      

La parte sul permafrost è quella che mi ha inquietato maggiormente..
    オールナイトでぶっとばせえ~

Home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina