1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5144956
    Sinceramente la cosa non mi stupisce...
    Già quando uscirono i vari Episodi di HalfLife la Valve, ha mio avviso, tradi molti dei suoi accaniti fans, come me, che si erano comprati tutte le special edition dei loro giochi... sinceramente, anche se rimane una grande compagnia, ormai la Valve puntà più sul fatturato che sul far felice i propri fan...
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5145054
    Mah, guarda dopo aver letto del "boicottaggio" alla PS3, spero proprio che questo Left 4 Dead 2 venda 2 copie in tutto il globo. Valveeeeeeeee, ma Episodio treeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando cavolo lo fai uscireeeeeeeeeeee!?!?!? Ah, e sopratuttto, se non lo fai uscire per PS3, spacco tutto!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5145059
    Quando uscirà Ep. 3 lo faranno uscire nella Red Box e ci rimetteranno da capo HL2, Ep1, Ep2, Portal, Team Fortress 2 e Ep3 così costerà 70 euro e gli str@nzi che si sono comprati gli altri giochi prima, avranno doppioni di tutto il resto. :asd:
    Ad essere sincero è da Orange Box che la politica di Valve mi sta stufando, con sti episodi di HL2 poi abbiamo visto come è finita.
    Anni e anni per vedere un seguito e del finale non se ne sa nulla, figuriamoci poi se lo fanno finire. Bah... :(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5145190
    Concocordo con te D4NI3l3, io da Orange Box non compro più nulla di Valve, e pensare che ho tutte le loro Deluxe Edition e molti gadget...
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5145353
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Sai quella cosa che, se avevi già HL2 e Ep1 e non volevi comprare Ep2 in DD, dovevi comprati per forza l'Orange Box e ripagare HL2 e Ep1 che avevi già comprato? Per me dicesi puzzonata.
     Ah, capito.
    Orange Box per me è stato uno dei migliori affari videoludici della mia vita, ma non avevo HL2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5145472
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ah, capito.
    Orange Box per me è stato uno dei migliori affari videoludici della mia vita, ma non avevo HL2.
     per completezza, non è che ti ritrovi con due doppioni e basta; ti ritrovi con due doppioni che puoi regalare a un amico tramite Steam (io ho ancora le mie due copie che aspettano di essere regalate, infatti). adesso, chiamatela anche puzzonata o quel che vi pare, ma la possibilità di "dare un senso" alla cosa è stata data... magari non tutti l'hanno potuta o voluta sfruttare ma tant'è.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5145558
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ah, capito.
     Io lo avevo su Xbox1 e sono stato felice di rigiocarlo...
    Personalmente, l'UNICO appunto che posso fare a Valve, è la mostruosa lentezza e la totale inaffidabilità con le date...
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5145569
    babalot ha scritto:
    per completezza, non è che ti ritrovi con due doppioni e basta; ti ritrovi con due doppioni che puoi regalare a un amico tramite Steam (io ho ancora le mie due copie che aspettano di essere regalate, infatti). adesso, chiamatela anche puzzonata o quel che vi pare, ma la possibilità di "dare un senso" alla cosa è stata data... magari non tutti l'hanno potuta o voluta sfruttare ma tant'è.

Ah ecco, allora dato che puoi regalarle i soldi che ci hai speso non sono più tanti, io infatti spendo per regalare i giochi agli altri. :asd:
    Comunque sapevo già di questa cosa, infatti anch'io ho le 2 copie pronte per essere regalate. Dico solo che potevano dare la scelta, personalmente non me ne faccio nulla di 2 copie da regalare per le quali peraltro ho speso i miei soldi, inoltre a Team Fortress 2 manco ci gioco e mai ci giocherò. Insomma a me questa trovata non è piaciuta per nulla, comunque è questione di punti di vista. ;)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Notizia Left 4 Dead 2] Valve continua a difendere Left 4 Dead 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina