1.     Mi trovi su: Homepage #5145561
    Ok, alcuni dubbi: si parlava di una ipotetica soluzione software per portare gli UMD su PSPGo. Ma come possono fare distinzione fra giochi acquistati e affittati?
    Chi ha gli UMD non dovrà riacquistarli in download per utilizzarli con la PSPGo VERO?
    Bah! Non sono molto fiducioso di cosa potrà accadere ma rimago in "ascolto" :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5145659
    Attilha ha scritto:
    Ok, alcuni dubbi: si parlava di una ipotetica soluzione software per portare gli UMD su PSPGo. Ma come possono fare distinzione fra giochi acquistati e affittati?
    Chi ha gli UMD non dovrà riacquistarli in download per utilizzarli con la PSPGo VERO?
    Bah! Non sono molto fiducioso di cosa potrà accadere ma rimago in "ascolto" :)
     Il problema e' che se ipoteticamente fossimo in grado di portare i giochi umd in file da poter inserire nella psp go, poi avremmo due copie del gioco, una delle quali rivendibile.
    Vedo poche soluzioni.
    Scambierei volentieri un "perchè" per un "cosa".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5145679
    link74 ha scritto:
    per me scaffale.fosse stata una via di mezzo ok...cosi...

Dalla news:

"Dopo l'uscita della PSP Go, infatti, tutti i nuovi titoli arriveranno sia in versione UMD per i negozi, sia in formato "digitale" acquistabile solo via Internet."
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4.     Mi trovi su: #5146198
    se la news di nextgame è ben tradotta (non ho letto il testo originale... suppongo in giapponese... lol) la disponibilità di quasi tutto il "vecchio catalogo" UMD nello store a prezzi contenuti (da verificare) POTREBBE essere la triste comferma che questa sia la "soluzione" di Sony al problema della "dematerializzazione" degli UMD in circolazione e in possesso degli utenti.
    Una cosa del tipo "ueh, guarda che ti puoi scaricare una copia del tuo Wipeout Pulse PSP dallo store al modico prezzo di 14.99 euro, e ti puoio pure tenere la tua copia fisica..."
    se fosse davvero così (io ci credo eh...) sarebbe una bella porcata, soprattutto per chi ha diversi giochi.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5146266
    babaz ha scritto:
    se la news di nextgame è ben tradotta (non ho letto il testo originale... suppongo in giapponese... lol) la disponibilità di quasi tutto il "vecchio catalogo" UMD nello store a prezzi contenuti (da verificare) POTREBBE essere la triste comferma che questa sia la "soluzione" di Sony al problema della "dematerializzazione" degli UMD in circolazione e in possesso degli utenti.
    Una cosa del tipo "ueh, guarda che ti puoi scaricare una copia del tuo Wipeout Pulse PSP dallo store al modico prezzo di 14.99 euro, e ti puoio pure tenere la tua copia fisica..."
    se fosse davvero così (io ci credo eh...) sarebbe una bella porcata, soprattutto per chi ha diversi giochi.

Eh? Ma scherzate o fate sul serio? :berto:

Scusa, ma se hai una Wipeout Pulse e una PSP su cui giocarci, per quale arcano motivo dovresti comprarti la copia digitale dello stesso identico gioco? All'uscita della PSPGo Sony smagnetizzerà tutti gli UMD nel mondo?

E quale sarebbe la porcata? Il catalogo PSP sarà disponibile su UMD e in versione digitale scaricabile. Immagino che i possessori dei modelli precedenti di PSP potranno scegliere quella che preferiscono, mentre ovviamente quelli con la PSPGo useranno solo quella digitale.. Non mi sembra niente di particolarmente complicato o scandaloso, anzi.

O mi sfugge qualcosa?
  6. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5146286
    Da Hammer ha scritto:
    Eh? Ma scherzate o fate sul serio? :berto:
    O mi sfugge qualcosa?
      Ehmmm  si ... ti sfugge qualcosa secondo me....
    Io ho la psp fat e passerei volentieri alla go! , mi piace e il formato ridotto  è ottimo per le mie esigenze ma tutti gli umd che ho con la nuova sarei costretto a rivenderli per poi ricomprarli in versione digitale... a allora mi sa che mi tengo la mia, mi sono convinto anche perchè PSN questo mese mi ha fregato 10 euro.. |-[
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5146302
    icanfo ha scritto:
    Ehmmm  si ... ti sfugge qualcosa secondo me....
    Io ho la psp fat e passerei volentieri alla go! , mi piace e il formato ridotto  è ottimo per le mie esigenze ma tutti gli umd che ho con la nuova sarei costretto a rivenderli per poi ricomprarli in versione digitale... a allora mi sa che mi tengo la mia, mi sono convinto anche perchè PSN questo mese mi ha fregato 10 euro.. |-[

Vabbè, cerchiamo di essere realisti. Pensavate che Sony vi "regalasse" i giochi per la PSPGo? Eddai.

[Notizia PSP] Tutti i giochi PSP saranno scaricabili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina