1.     Mi trovi su: Homepage #5145163
    Drizzt ha scritto:
    Ma poi come li scarichi 50 gb di roba :berto:
     Beh.. nessuno ha mai detto che non si possano ridurre i GB (ridondanza del BR) o compattarli... se scarichi un gioco pieno, magari lo fai un con un file compattato e poi lo scompatti in installazione.
    E cmnq mossa ovvia e giusta dal punto di vista Sony che dopo lo sbattimento per il BR non darebbe un buon segnale all'acquirente se lo "abbandonasse" anche solo di nome se non di fatto.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5145173
    killer7 ha scritto:
    Se diventava Donwload Only rischiava di non vedere più 1 centesimo dal sottoscritto.... :asd:
        Certamente la prima preoccupazione del reparto vendite Sony. :DD ;P ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5145183
    Hirai spiega inoltre che titoli come Metal Gear Solid 4 creano difficoltà oggettive anche per le reti moderne con le loro dimensioni, e inoltre molti paesi non hanno ancora un'infrastruttura di rete così efficiente da garantire buoni risultati per la distribuzione online.

Finalmente comincia a usare il cervello... uno dei pochi in questo mondo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5145184
    killer7 ha scritto:
    Essendo uno di quelli che prenderà al lancio God of War 3, The Last Guardian e sicuramente qualche altro titolo... SI.
    Devono preoccuparsi... :asd:
      ah beh... con questo possiamo dichiarare conclusa l'emergenza bilancio Sony... a quando la targa commemorativa con l'impronta delle manine di Hirai? :DD
    Cheers
  5.     Mi trovi su: Homepage #5145189
    killer7 ha scritto:
    Finalmente comincia a usare il cervello... uno dei pochi in questo mondo...
     Attenzione però... concordo che la struttura delle linee non è ancora all'altezza del DD come unico canale di distribuzione.. ma in questo tipo di affari non aspetti che la rete sia in grado di reggere.. devi anche forzare un po' la mano creando la domanda stessa che porterà allo sviluppo della rete.
    Diciamo che è una sinergia.. se nessuno investe in prodotti che spingono la rete, la rete non investe in strutture che distribuiscano i prodotti.
    Cheers
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5145200
    Andhaka ha scritto:
    Attenzione però... concordo che la struttura delle linee non è ancora all'altezza del DD come unico canale di distribuzione.. ma in questo tipo di affari non aspetti che la rete sia in grado di reggere.. devi anche forzare un po' la mano creando la domanda stessa che porterà allo sviluppo della rete.
    Diciamo che è una sinergia.. se nessuno investe in prodotti che spingono la rete, la rete non investe in strutture che distribuiscano i prodotti.
    Cheers

Si vabbè, sti cavoli... l'importante è che per ora non ci pensino. :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5145206
    killer7 ha scritto:
    Si vabbè, sti cavoli... l'importante è che per ora non ci pensino. :rotfl:
      Certo.. non ci pensano... :rolleyes:
    Se potessero farlo domani con un ritorno di vendite, lo farebbero senza pensarci 10 minuti... il fatto è che in parte il mercato non è pronto, in parte la rete, in parte hanno il loro interesse nel sostenere il BR.
    Ma tutti, e sottolineo tutti, stanno facendo i loro piani per il DD only da quando Apple ha dimostrato che il sistema funziona (se fatto bene) con il loto Store online.
    Che poi la cosa mi dia un certo senso di... ehm... apprensività, visto che l'usato che è la mia fonte principale di acquisto morirebbe con il DD only, non lo nego, ma non sono così illuso da pensare che non sarà quella la strada che le grandi aziende cercheranno di intraprendere.
    Cheers
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5145210
    Andhaka ha scritto:
    Certo.. non ci pensano... :rolleyes:
    Se potessero farlo domani con un ritorno di vendite, lo farebbero senza pensarci 10 minuti... il fatto è che in parte il mercato non è pronto, in parte la rete, in parte hanno il loro interesse nel sostenere il BR.
    Ma tutti, e sottolineo tutti, stanno facendo i loro piani per il DD only da quando Apple ha dimostrato che il sistema funziona (se fatto bene) con il loto Store online.
    Che poi la cosa mi dia un certo senso di... ehm... apprensività, visto che l'usato che è la mia fonte principale di acquisto morirebbe con il DD only, non lo nego, ma non sono così illuso da pensare che non sarà quella la strada che le grandi aziende cercheranno di intraprendere.
    Cheers

Bhè, ammetterai che con l' online ci sono arrivati molto tardi... per il sensore di movimento sono indietro rispetto a Microsoft e Nintendo.
    Insomma, alla Sony sono sempre un pò indietro... :asd:
    Possono anche pensarci... ma da qui ad investire ce ne passa... solo Dio sa quanti soldi hanno perso per imporre sul mercato il Blu-Ray...

P.S. Quando parlavo del "pensare" parlavo del "pensare ad investire".

[Notizia PlayStation 3] PS3 non diventerà "download only"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina