1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5145077
    Allora esisteeeeeeeeeee, dopo Bad Company 2 se questo non me lo fanno su PC mi inalbero alquanto.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5145448
    killer7 ha scritto:
    Doveva essere il 15... ma salterà purtroppo... doveva essere il 25 giugno... ma EA ha smentito...
    Alcuni dicono i primi di luglio... tristezza.
       X(
    btw, perchè non ti riprendi una 360 così si riesuma il "team" di bad company? :D
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5145466
    killer7 ha scritto:
    LOL... se usciva Alan Wake potevi starne certo... ma per adesso preferisco giocare senza dare 1 euro a Microzoz.
    :asd:
    P.S. Fatti la PS3 no ? Non hai visto Uncharted 2, The Last Guardian e God of War 3 ? :sbav:
    Qualche mese fa pensavo di prenderla, tuttavia pensandoci bene mi son reso conto che posso benissimo aspettare questo fantomatico taglio (le ultime fantaprevisioni lo danno per fine anno).
    Tornando IT, magari se il mio pc catorcio ce la fa ci si vede su BH ^^
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5145469
    kingkilium ha scritto:
    Qualche mese fa pensavo di prenderla, tuttavia pensandoci bene mi son reso conto che posso benissimo aspettare questo fantomatico taglio (le ultime fantaprevisioni lo danno per fine anno).
    Tornando IT, magari se il mio pc catorcio ce la fa ci si vede su BH ^^

BH ? Uhm... lo stile non mi fa impazzire. Dubito che ci giocherò
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5145507
    killer7 ha scritto:
    Si, ma guarda qua:

A me proprio non ispira... poi, oh, vedremo.
       Beh forse non sarà proprio un Battelfield canonico, ma non è necessariamente un male, basta che ne tirino fuori un buon gioco ^^
    E comunque a me lo stile Team Fortress piace :D

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Battlefield 3 prende di mira Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina