1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5145128
    IL MANCHESTER AMMETTE: RONALDO E' DEL REAL

Eurosport - gio, 11 giu 10:59:00 2009

Dopo l'acquisto di Kakà, Florentino Perez continua il suo progetto "galattico": a Madrid sbarcherà infatti anche Cristiano Ronaldo, l'asso portoghese del Manchester United , che ha appena annunciato di aver accettato la faraonica offerta di 80 milioni di sterline per il suo giocatore

Ecco il testo del comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei Red Devils:

"Il Manchester United ha ricevuto dal Real Madrid un'offerta record, e senza condizioni, di 80 milioni di sterline per Cristiano Ronaldo. Su richiesta dello stesso Cristiano - che ha nuovamente espresso il desiderio di lasciare Manchester - e dopo aver discusso con gli agenti del giocatore, lo United ha accordato al Real Madrid il permesso di trattare col giocatore. L'affare dovrebbe essere chiuso entro il 30 giugno. Il Club non rilascerà alcun ulteriore commento sulla vicenda."
    Eurosport

fonte
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5145138
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5145140
    dalla gazza:
    NOTIZIA FLASH
    Cristiano Ronaldo al Real per 93 milioniIl Manchester United autorizza il club di Madrid a discutere con il giocatore, che ha rinnovato la richiesta di partire. Si profila il trasferimento più costoso della storia. Conclusione prevista entro il 30 giugno
    :-|:berto:
    ---------------------
    e meno male che a sentire bassi qualche tempo fa il Real era in crisi economica! :berto:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5145204
    dyd-1974 ha scritto:
    :-O la miseria! Kaka + C. Ronaldo...in pratica due dei tre piu forti del Mondo....

ma il terzo se lo scordano ... pare che Del Piero rinnovi ... :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5145275
    Torre878 ha scritto:
    Kaka
    Sneijder
    Robben
    Faubert
    Van Der Vaart
    Raul
    Saviola
    Van Nistelrooy
    Higuaìn
    Huntelaar
    Cristiano Ronaldo

Non dico in difesa ma... Chi va in porta? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

E dopo Kakà arriva C. Ronaldo in casa Real

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina