1.     Mi trovi su: Homepage #5145364
    Se provo a fare ricerca da Libero mi appare questo messaggio:
    "Libero Ricerca non ha potuto identificare alcun documento che soddisfa la tua query - nextgame
    Controlla la correttezza delle parole che hai usato per interrogare Libero Ricerca.
    Se ritieni di non aver commesso errori di battitura, ecco alcuni consigli per
    allargare il raggio d'azione della ricerca"
    Il problema e che lo fà con qualsiasi parola inserisco, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5145820
    Ganon79 ha scritto:
    Controllato e con google funziona tutto normalmente
      No intendevo usare Google di default come motore di ricerca dato che è il migliore :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5149617
    Ganon79 ha scritto:
    Se provo a fare ricerca da Libero mi appare questo messaggio:
    "Libero Ricerca non ha potuto identificare alcun documento che soddisfa la tua query - nextgame
    Controlla la correttezza delle parole che hai usato per interrogare Libero Ricerca.
    Se ritieni di non aver commesso errori di battitura, ecco alcuni consigli per
    allargare il raggio d'azione della ricerca"
    Il problema e che lo fà con qualsiasi parola inserisco, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?
     è in aggiornamento tutto il portale e  tutti i servizi inerenti a libero.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Problema ricerca siti con Libero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina