1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5145872
    Oggi per qualche ora è andata online la pagina giapponese di Final Fantasy XIII per X360, sul sito nipponico di Xbox.
    Con immagini, logo (giapponese) e didascalie.
    Interrogata al proposito, Microsoft Japan ha commentato un con sincero "Ooooops!", dicendo che è stato un loro errore di aggiornamento.
    Immagine Qui.
    Secondo me i signori di Sony sono corsi da SquareEnix con le katane...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5145913
    da qui a quando uscirà srà esclusiva 360 :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5145918
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oggi per qualche ora è andata online la pagina giapponese di Final Fantasy XIII per X360, sul sito nipponico di Xbox.
    Con immagini, logo (giapponese) e didascalie.
    Interrogata al proposito, Microsoft Japan ha commentato un con sincero "Ooooops!", dicendo che è stato un loro errore di aggiornamento.
    Immagine Qui.
    Secondo me i signori di Sony sono corsi da SquareEnix con le katane...
     Che pesata! :| Non mi stupirebbe un eventuale cambio facciata riguardo all'esclusiva temporale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5145937
    capisco che ai giapponesi piacciano le yen, ma la sony si scorda sempre di far firmare gli accordi ai propri partner?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5145941
    hybrid03 ha scritto:
    Che ne so! Tutto può succedere!! Dipende dal cash! :)
      no, non ci siamo capiti: non c'è nessuna esclusiva temporale. o meglio, c'è a vantaggio di sony per il solo giappone, ma è esclusiva temporale di forza, visto che il gioco per allora non sarà pronto per i mercati occidentali ;)
    forse tu intendi esclusiva territoriale, ma dubito che M$ riesca in questo. di certo, vista la (pochissima) serietà dimostrata da square, la mano sul fuoco non me la gioco.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5145950
    evil_ ha scritto:
    no, non ci siamo capiti: non c'è nessuna esclusiva temporale. o meglio, c'è a vantaggio di sony per il solo giappone, ma è esclusiva temporale di forza, visto che il gioco per allora non sarà pronto per i mercati occidentali ;)
    forse tu intendi esclusiva territoriale, ma dubito che M$ riesca in questo. di certo, vista la (pochissima) serietà dimostrata da square, la mano sul fuoco non me la gioco.
       Guarda, ammetto la mia ignoranza su FF è i vari accordi. So solo che M$ se lo cucca sul suo girobotolo. Quando non ho idea. :*)
    Dico che, in generale come sappiamo, è il money che detta le regole, non gli annunci e le parole. Non c'è certamente da stupirci se avennisse qualcosa di inaspettato. A quel punto si supporrà quanti dindi sono stati sganciati. Ripeto, è un discorso in generale. Non sono un veggente e in questo campo sarei al livello "contadino". :asd:
    Sony e Microsoft. La vera guerra inizia nel 2010 IHMO, quindi c'è tanto da giocare.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5145958
    evil_ ha scritto:
       Meglio non giocarsi arti in effetti.. almeno non per Square.. altrimenti poi come giochiamo. ;):DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5145961
    hybrid03 ha scritto:
    Guarda, ammetto la mia ignoranza su FF è i vari accordi. So solo che M$ se lo cucca sul suo girobotolo. Quando non ho idea. :*)
    Dico che, in generale come sappiamo, è il money che detta le regole, non gli annunci e le parole. Non c'è certamente da stupirci se avennisse qualcosa di inaspettato. A quel punto si supporrà quanti dindi sono stati sganciati. Ripeto, è un discorso in generale. Non sono un veggente e in questo campo sarei al livello "contadino". :asd:
    Sony e Microsoft. La vera guerra inizia nel 2010 IHMO, quindi c'è tanto da giocare.
     L'accordo per ora sembrava essere: FF13 esclusiva Sony in Giappone e multipiatta con uscita contemporanea nel resto del mondo.
    Ora chi lo sa...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5145969
    Andhaka ha scritto:
    L'accordo per ora sembrava essere: FF13 esclusiva Sony in Giappone e multipiatta con uscita contemporanea nel resto del mondo.
    Ora chi lo sa...
    Cheers
     ecco, bravo: la cosa più fastidiosa di tutto questo è che fino all'uscita (o all'eventuale annuncio) i forum di mezzo mondo saranno inondati di rumor e speculazioni. ma che palle.
    | || ||| ||||
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5145970
    evil_ ha scritto:
     Mi spieghi il concetto di "pochissima serietà"?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5145974
    evil_ ha scritto:
    ecco, bravo: la cosa più fastidiosa di tutto questo è che fino all'uscita (o all'eventuale annuncio) i forum di mezzo mondo saranno inondati di rumor e speculazioni. ma che palle.
       Non ci perdo nemmeno tempo a speculare. :D
    Quando uscirà o daranno l'annuncio ufficiale lo sapremo.. SE secondo me ormai lo fa più per il gusto di far parlare del gioco che per effettivi interessi commerciali nell'averlo esclusiva, multi, bisex o quant'altro. ;)
    Cheers
  12.     Mi trovi su: Homepage #5145981
     Dai Stefano.. che Square abbia il diritto di pubblicarlo un po' come vuole e un po' dove vuole è sacrosanto.. però è davvero fastidioso il suo modo di annunciare una cosa (esclusiva, totale o parziale che sia) e poi di rimangiarselo, cambiarlo, riscriverlo, smentirlo, sputargli sopra e poi pulirlo e coccolarlo.
    Insomma... si decidessero a dire una volta per tutte come lo vogliono fare e chiusa lì, perchp stanno davvero arrivando a livello di Novella 2000.
    Cheers
  13. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5145982
      prima è A poi è B, prima maggior interesse per l'europa poi conversione PAL dopo un anno, esce quest'anno, no esce il prossimo. senza dimenticare lo spettacolino pietoso sul palco M$: che tu voglia pubblicare un gioco prima esclusivo su altre piattaforme perchè ti conviene, o perchè ti pagano per farlo, o perchè così ti gira, sei liberissimo di farlo, a me non interessa, mi basta che esca sulla piattafoma che ho in casa. evita lo spettacolino, però.
    non mi pare che namco o capcom abbiano fatto sti numeretti da circo.
    | || ||| ||||

Final Fantasy XIII e Microsoft Japan: "Whoops!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina