1.     Mi trovi su: Homepage #5145907
    Magari se a questi giochi viene fatta una pubblicità decente, forse vendono di più, sarà ma da quando è uscito il Wii in televisione ho visto solo pubblicità di Wii Sport e Mario Kart.
    Vedere nel 2008-2009 ancora pubblicità di Wii sport è triste veramente.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5145929
    Ganon79 ha scritto:
    Magari se a questi giochi viene fatta una pubblicità decente, forse vendono di più, sarà ma da quando è uscito il Wii in televisione ho visto solo pubblicità di Wii Sport e Mario Kart.
     Ma quando mai? La pubblicità di Metroid con la biondona è stata passata a lungo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5145942
    Certo che...come fa a lamentarsi N...è tutta questa gen che trae massimo profitto con il minimo sforzo...e suvvia....!
    piangessero meno e facessero uscire piu' giochi di qualità,e soprattutto qualche nuovo brand....basta con tutto questo riciclo,non se ne può piu'...pure i bimbominkia ne hanno le palline piene...!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5145945
    Zendo ha scritto:
    Certo che...come fa a lamentarsi N...è tutta questa gen che trae massimo profitto con il minimo sforzo...e suvvia....!
    piangessero meno e facessero uscire piu' giochi di qualità,e soprattutto qualche nuovo brand....basta con tutto questo riciclo,non se ne può piu'...pure i bimbominkia ne hanno le palline piene...!
     Quoto pure i puntini
  5.     Mi trovi su: Homepage #5146006
    Zendo ha scritto:
    Che poi a dirla tutta...(e qui la chiudo) fin'ora han fatto meglio le terze parti(boom blox,zack e wiki,trauma center ecc),sebbene non abbiano venduto (quasi)un fico secco....
      A dirla tutta,sono tue opinioni.
    I giochi che hai citato sono validissimi,ma il software Nintendo su Wii rimane quello più curato.
    Sono stato diplomatico :->

[Notizia Metroid: Other M] Nintendo è "delusa" da Metroid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina