1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5145997
    E’ caduto un mito.
    Lallo non è più ultimo.
    Il manager romano stanco di essere considerato un allenatore perdente si è rimboccato le maniche, ha frequentato i corsi di aggiornamento a Coverciano, ha seguito gli allenamenti di Mourinho per rubargli i segreti del mestiere e ci ha messo cuore e anima per portare la sua squadra ai vertici del calcio italiano, anche se, come l’allenatore portoghese, ha steccato in Europa una volta arrivato ad un passo dal trionfo.
    Ed è stato Lallo show con la vittoria di scudetto e supercoppa battendo in entrambi i casi il povero Fralex, manager italo-thailandese che ha provato vanamente a contrastarne l’inarrestabile cammino.
    La stagione della Superlega di Clausura all’insegna del giallorosso è stata completata da Wfw: il manager leccese ha fatto sua la Coppa Uefa e la Supercoppa Superleague eguagliando per numero di successi Lallo e ponendo un quesito che da sempre appassionata tifosi, addetti ai lavori e giornalisti: è più importante vincere in Italia o in Europa?
    Ognuno avrà la sua risposta in merito e a noi non resta che celebrare un altro manager che è riuscito a vincere uno dei trofei più ambiti: la Champions League.
    Stiamo parlando di LucaKato ex LucaFiqo che è riuscito a sbarazzarsi in finale del manager finlandese Digitalboy che si sta proponendo come il Toto Cutugno della Superlega, ovvero l’eterno secondo,  o anche, com’era soprannominato una volta Carlo Ancelotti, un perdente di successo.
    E’ stata, inoltre, la stagione della riscossa dei moderatori con le promozioni di Marcomix e di mister ripescaggio Kaiserniky.
    E adesso?
    Tutti in vacanza in attesa di una nuova stagione che speriamo sia appassionante come questa e che ci auguriamo possa far tornare anche un torneo come la serie D che per invalicabili problemi organizzativi nella Clausura non si è tenuto.
    Buone vacanze!

[Modificato da Kaiserniky il 11/06/2009 18:32]

La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5146584
    complimenti a tutti ;Pma date a Fralex quel che e' di Fralex:sbam:forse mi sbaglio ma una coppetta l'ho vinta anche io ;P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Superlega di Clausura: La Rivincita dell'Ultimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina