1.     Mi trovi su: Homepage #322506
    ciao gente
    sono bloccato al quarto livello del quarto mondo.
    probabilmente sara una stupidaggine ma ancora non ho risolto il problema.
    ci sono 3 palle numerate(1,2,3) da prendere a da tirare/incastare nei loro
    appositi spazi, pero nn riesco a trovare la terza palla, quanlche aiuto??? :)
    grazie

[Modificato da DoctorGeo il 11/03/2010 09:15]

GiuggiO
    In Bagàr
  2.     Mi trovi su: Homepage #322507
    giuggio90:
    ciao gente
    sono bloccato al quarto livello del quarto mondo.
    probabilmente sara una stupidaggine ma ancora non ho risolto il problema.
    ci sono 3 palle numerate(1,2,3) da prendere a da tirare/incastare nei loro
    appositi spazi, pero nn riesco a trovare la terza palla, quanlche aiuto??? :)

grazie

Ciao.. io mi trovo nella stessa tua condizione di un anno fa!Sei riuscito a superare il livello?Come? :DD
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1812760
    si lo so...è un gioco semplice,ma mi sono bloccato di brutto...
    sono al 4 mondo nel livello del primo boss..una volta sbloccata la porta con le tre palline passo il fuoco e arrivo in una scena dove cascano le pietre e devo correre veloce per nn essere schiacciato..il brutto è che nn c'è la fo!!

chiedo aiuto!
  4. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #5146328
    Raga ho bisogno di una mano perché non ho capito come sconfiggere il boss del mondo 3, il primo, cioè livello 3-4. Si tratta di un mega pescione al quale sono riuscita a dare il primo colpo lanciadogli un uovo, ma dopo quello gliene ho lanciati altri 100 e non gli fanno nulla, com'è possibile?!?!? Come lo devo battere se non con le uova?
    Follow the Leader
  5. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #5231133
    Ciao ragazzuoli, sono sempre alle prese con questo giochino! Mi chiedevo se alcuni di voi sono riusciti a sbloccare anche i livelli extra. So che bisogna finire tutti i livelli di un mondo con punteggio 100, ma in alcuni casi è veramente difficile! Per esempio nel castello del mondo 1 (il primo), c'è una margherita quasi impossibile da prendere :\almeno per me... non so se avete presente. Mentre nel secondo castello sempre del mondo 1,  a un certo punto si va in una stanza dove non c'è nulla, solo dei massi enormi da far cadere lanciandogli le uova... ma immagino vi sia una sequenza particolare e magari poi compare qualcosa, perché altrimenti non so dove cercare la margherita che mi manca!
    C'è qualche guida on line o un'anima pia che mi darebbe una mano?
    Follow the Leader
  6. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #5251225
    melchio ha scritto:
    si lo so...è un gioco semplice,ma mi sono bloccato di brutto...
    sono al 4 mondo nel livello del primo boss..una volta sbloccata la porta con le tre palline passo il fuoco e arrivo in una scena dove cascano le pietre e devo correre veloce per nn essere schiacciato..il brutto è che nn c'è la fo!!
    chiedo aiuto!
      ciao, dopo aver superato tutti gli ostacoli che avevo postsato, mi trovo nella tua stessa identica situazione! Anche se cambio bambino, visto che c'è una stazione-cicogna proprio prima che caschino sti massi, ma non cambia niente! Ma come si fa?!?!?!? :-O
    Follow the Leader
  7.     Mi trovi su: Homepage #5474082
    salve,
    non riesco a trovare 2 monete rosse nel mondo 2-7.
    presumo siano nell'unico punto a cui non riesco ad accedere. per la precisione nel terreno c'è un fiore(quelli che fanno vento) e una nuvoletta....ma sono inaccessibili da qualunque lato...o per lo meno io non trovo il modo di attivarlo...il fiore mi immetterebbe in una zona che va ad una porta con la chiave......
    aiutatemiiiiiiii
  8.     Mi trovi su: Homepage #5474094
    Zietto77 ha scritto:
    salve,
    non riesco a trovare 2 monete rosse nel mondo 2-7.
    presumo siano nell'unico punto a cui non riesco ad accedere. per la precisione nel terreno c'è un fiore(quelli che fanno vento) e una nuvoletta....ma sono inaccessibili da qualunque lato...o per lo meno io non trovo il modo di attivarlo...il fiore mi immetterebbe in una zona che va ad una porta con la chiave......
    aiutatemiiiiiiii
     Solo per darti solidarietà
    Pensa, io ci ho perso dei giorni per capirlo, ed ora non lo ricordoX(
    Dubito che qua troverai aiuto, ed io lo avevo scoperto davvero per caso. Ti conviene guardare su gamefaqs.com

edit: dovresti rovare qualcosa qui http://www.gamefaqs.com/portable/ds/file/933006/46261
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Yoshi's Island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina