1.     Mi trovi su: Homepage #5146515
    ho un amico che mi rompe col fatto che vuole registrarsi la nuova stagione di prison break da italia1, e siccome non c'ho voglia di dargli una mano in maniera "furba" ho pensato fosse cosa buona e giusta suggerirgli una play tv da collegare alla ps3, ma ho un paio di dubbi:
    1- come funziona?
    2- posso registrare i programmi in chiaro della tv "normale" (tipo uomini&donne su canale5 e i bellissimi di rete4)?
    3- qualcuno ce l'ha/l'ha provato, funziona bene?
    4- utilizzarlo è facile (il mio amico è una capra in queste cose)?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5146557
    RockLee ha scritto:
    ho un amico che mi rompe col fatto che vuole registrarsi la nuova stagione di prison break da italia1, e siccome non c'ho voglia di dargli una mano in maniera "furba" ho pensato fosse cosa buona e giusta suggerirgli una play tv da collegare alla ps3, ma ho un paio di dubbi:
    1- come funziona?
    2- posso registrare i programmi in chiaro della tv "normale" (tipo uomini&donne su canale5 e i bellissimi di rete4)?
    3- qualcuno ce l'ha/l'ha provato, funziona bene?
    4- utilizzarlo è facile (il mio amico è una capra in queste cose)?

1. la attacchi alla ps3 e vedi la tv non c'è molto da fare
    2. si quelli in chiaro si
    3. diciamo che funziona, potrebbe fare tantissime, potrebbe...
    4. per utilizzarlo basta leggere del testo scritto in italiano (manuale)
    Registrato il 25/10/2001
  3.     Mi trovi su: Homepage #5146799
    franz899 ha scritto:
    1. la attacchi alla ps3 e vedi la tv non c'è molto da fare
    2. si quelli in chiaro si
    3. diciamo che funziona, potrebbe fare tantissime, potrebbe...
    4. per utilizzarlo basta leggere del testo scritto in italiano (manuale)
     perchè potrebbe fare moltissime cose, franz?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5147014
    RockLee ha scritto:
    perchè potrebbe fare moltissime cose, franz?
       Perche come al solito la sony tira fuori un oggetto e poi rilascia update ogni 100anni, ho letto di problemi con l'EPG, c'èra la possibilità di vedere la pay per view tramite un abbonamento da comprare sul PSN e altre cose, ma niente, e dire che playtv mi faceva davvero gola:(
    Ah, aveva parlato anche di DTT in hd.
    Registrato il 25/10/2001
  5.     Mi trovi su: Homepage #5147444
    franz899 ha scritto:
    Perche come al solito la sony tira fuori un oggetto e poi rilascia update ogni 100anni, ho letto di problemi con l'EPG, c'èra la possibilità di vedere la pay per view tramite un abbonamento da comprare sul PSN e altre cose, ma niente, e dire che playtv mi faceva davvero gola:(
    Ah, aveva parlato anche di DTT in hd.
      Mmm l'importante è che registri da Italia1, così evito di farglielo comprare e poi magari non serve per quello che mi ha chiesto :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5148567
    Diplodus ha scritto:
    Occhio che riceve SOLO i canali dal digitale terrestre, quindi devi abitare in un zona già coperta dal servizio.
     Aspe quindi se il mio amico ha il digitale può registrare, se invece ha solo l'antenna "normale" non può registrare nulla?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5148598
    RockLee ha scritto:
    Aspe quindi se il mio amico ha il digitale può registrare, se invece ha solo l'antenna "normale" non può registrare nulla?
     Ma assolutamente no.
    Il segnale digitale proviene della normale antenna televisiva che si ha a casa.
    Il problema posto è invece un altro: non tutti i canali (per la precisione i mux che contengono i canali) sono visibili in Italia, a causa di una serie di problemi tecnici che verranno mano a mano risolti entro il 2012. Devi andare sul sito di DGTVi oppure sui siti Mediaset e Rai (nelle sezioni dedicate al digitale terrestre) e verificare che la zona dove abita il tuo amico è coperta dai Mux Rai A, Rai B (per tutti i canali Rai) e Mediaset 1, Mediaset 2, DFree (per tutti i canali Mediaset).
    Dove abitate te e il tuo amico?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5149840
    PasdaMorom ha scritto:
    Ma assolutamente no.
    Il segnale digitale proviene della normale antenna televisiva che si ha a casa.
    Il problema posto è invece un altro: non tutti i canali (per la precisione i mux che contengono i canali) sono visibili in Italia, a causa di una serie di problemi tecnici che verranno mano a mano risolti entro il 2012. Devi andare sul sito di DGTVi oppure sui siti Mediaset e Rai (nelle sezioni dedicate al digitale terrestre) e verificare che la zona dove abita il tuo amico è coperta dai Mux Rai A, Rai B (per tutti i canali Rai) e Mediaset 1, Mediaset 2, DFree (per tutti i canali Mediaset).
    Dove abitate te e il tuo amico?
      Mogliano Veneto, 31021
    Non c'ho capito un cazzo :DD

[ps3] Play TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina