1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5146580
    DIABLODREAM ha scritto:
    Ciao a tutti
    ho un piccolo (grande) problema che mi affligge da ormai svariate settimane.
    Non riesco piu ad accedere al PSN.
    La mia PS3 è collegata alla rete tramite un router wirless della Belkin e fino a qualche settimana fa tutto andava benissimo: scaricavo demo, filmati, giochi e quant'altro dal PSN senza problemi.
    Poi di colpo e senza nessun motivo apparente non sono piu riuscito ad accedere. La PS3 naviga e scarica gli aggiornamenti normalmente ma il PSN mi è interdetto.
    Ho fatto la verifica della connessione e mi da "operazione fallita" proprio al punto "Playstation Network" mentre la verifica dell'IP e della connessione risulta OK.
    Ho provato a chiamare il call center della Sony e mi hanno detto di attendere 48 ore senza mai accedere, o provare ad accedere al PSN, perchè potrebbe essersi verificato un errore di qualche tipo (ma non mi hanno specificato quale) e in questo modo il sistema si sarebbe resettato. FATTO... risultato? NULLA, ovvero problema non risolto.
    Non ho cambiato i settaggi del router (che comunque prima non mi dava problemi), non ho cambiato i settaggi della console... allora cosa potrebbe essere?8-(
    Magari qualcuno di voi può illuminarmi.
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi concederete.
    Un saluto a tutti ;)
    Richiama la Sony dicendo che il problema persiste e vedi cosa ti dicono. ;)
    Solitamente rompi un pò le balle e ti aiutano. :D

Scusa se ti posto questo link, però poichè usi il PSN, sicuramente mi saprai dare un aiuto. Grazie e scusa ancora.

Problema accesso al PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina