1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5146590
    Evvai con un altro mattone. :asd:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5146752
    killer7 ha scritto:
    E io aggiungo: Ben ti sta a fare le esclusive... :->

Già, ben ti sta a sfruttare per bene una piattaforma con un gioco stupendo che può essere fatto solo lì!
    Meglio rivolgersi al minor comun denominatore consolaro e creare un sequel semplificatissimo che possa funzionare anche sul pad e con una grafica downgradata per farlo girare su xbox!
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5146780
    Kiavikone ha scritto:
    Già, ben ti sta a sfruttare per bene una piattaforma con un gioco stupendo che può essere fatto solo lì!
    Meglio rivolgersi al minor comun denominatore consolaro e creare un sequel semplificatissimo che possa funzionare anche sul pad e con una grafica downgradata per farlo girare su xbox!

C'è gente che ha speso 300 euro per una GT bella pompata e poi lo vedeva a scatti.

Sfruttare bene cosa ? 8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5146787
    Kiavikone ha scritto:

Io insisto che se ben sfruttate le odierne console non hanno nulla di che invidiare alle schede video di ultima generazione, semplicemente perchè l'ottimizzazione risulta più semplice.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5146794
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io insisto che se ben sfruttate le odierne console non hanno nulla di che invidiare alle schede video di ultima generazione, semplicemente perchè l'ottimizzazione risulta più semplice.

Non sono totalmente d'accordo.

Si, con Xbox360 (nonostante sia del 2005... quindi di quasi 4 anni fa) si possono ancora tirare fuori belle perle come Alan Wake, Forza 3 e Gears of War 2. (tanto per dire 3 giochi).

Però è anche vero che se esistessero dei PC con la stessa "architettura" in tutto il mondo (tipo console), ma con la tecnologia di oggi... sfonderebbero senza problemi i limiti della 360.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5146854
    Kiavikone ha scritto:
      Sì bè l'hanno sfruttata pure troppo, ancora sento l'eco degli insulti  :DD
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5147146
    Probabilmente la piattaforma di riferimento sarà il pc. Prevedo una versione pc uberpompata e pesantissima, e una console pesantemente dawngradata. :-\

"Crytek non è pronta a svelare eventuali differenze tra le tre versioni
    ma garantisce che ciascuna di esse punta a diventare una nuova pietra
    di paragone nell'ambito di ciascuna piattaforma."
    Dopo le sparate che hanno fatto col primo Crysis rimarrei un attimino cauto...
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5147150
    e speriamo che su console non esca "inevitabilmente" una schifezza.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5147162
    Meno D Zero ha scritto:
    e speriamo che su console non esca "inevitabilmente" una schifezza.
      ...sul discorso tecnico fossi in loro ci andrei con i piedi di piombo...fosse stato un capitolo solo per ps3/360 la cosa sarebbe stata ben diversa...
    Dopo queste dichiarazioni ne va anche della loro immagine visto che di di fps ce n' è una marea...se partorissero una schifezza su console ciò ne trarrebbe un nuovo tracollo di vendite,dopo quelle scarse del prequel su pc,e ciò potrebbe determinare la loro fine(o anche no)...io stavolta non sono ottimista.Felice di essere smentito.Vedremo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5147253
    Kiavikone ha scritto:
     non sono per niente d' accordo.
    non sfrutta per niente bene la piattaforma visto che è ottimizzato da schifo e non è tutto sto gioco stupendo poi, almeno per me..non c' è niente di così trascendentale.
    è un buon gioco con una fisica eccezionale ma mi sono divertito di più con altri fps..
    e poi la piattaforma di riferimento sarà sicuramente il pc, quindi non ci sarà nessuna grafica downgradata, spero invece che stavolta la fase di ottimizzazione sia decente..
    O_o
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147258
    Meshuggah 81 ha scritto:

1) non sfrutta per niente bene la piattaforma visto che è ottimizzato da schifo

2) e non è tutto sto gioco stupendo poi, almeno per me..non c' è niente di così trascendentale.
    è un buon gioco con una fisica eccezionale ma mi sono divertito di più con altri fps..
    e poi la piattaforma di riferimento sarà sicuramente il pc, quindi non ci sarà nessuna grafica downgradata, spero invece che stavolta la fase di ottimizzazione sia decente..

1) Vero.

2) Graficamente è il top quasi in tutto e anche a livello di fisica. Poi globalmente può essere criticato per altri aspetti.

[Notizia Crysis 2] Crysis 2 su console era "inevitabile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina