1.     Mi trovi su: Homepage #5146907
    Grandissima serie... soprattutto per le canzoni!! Ma quelli davvero si volevano far passare per rocker ribelli cantando quelle canzoni!!?? :DD
    http://www.youtube.com/watch?v=y1rEci8ZYhU
    No dico, tanto per dire. :D
    Inoltre.. avete un filo glissato sul particolare adattamento che ha ricevuto qui in Italia la serie che ha visto sparire alcuni "inserti" particolari che qui avrebbero creato molto più scalpore... e che possiamo solo adocchiare nell'incongruenza della sigla. ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5146979
    brazzy ha scritto:
    A testimonianza di quanto questo anime sia entrato nell'humus culturale nostrano, la parodia fattane da Atom Production, conosciuta da me proprio grazie a Next.
    Sarà OT, ma quando vedo Satomi "beh, in realtà... un po' sono cambiato"... cado dalla sedia dal ridere! :DD
      Decisamente... quella serie, nel bene o nel male, qui da noi ha messo radici solide... altrimenti tutti i seguiti Made in Italy non sarebebro stati mai fatti... e di certo anche chi ai tempi la odiava non può non sentire un brivido nel riascoltare quelle "canzonette"... :))
    Di certo, come notato nell'articolo, era una serie con una quantità di baci pazzesca.. nella media delle serie romantiche 2-3 baci a stagione era tanto... questi erano praticamente incollati un episodio si e uno no.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5282766
    Ho letto or ora l'articolo. Mi sento solo di fare una precisazione: non solo Kiss Me Licia ha avuto un così tale successo da costringere Mediaset a produrre delle serie tv, ma una volta conclusasi la storia fu commissionato una sorta di "spin-off" in cui la D'Avena, più che mai all'apice del successo, interpretava sè stessa (Arriva Cristina, Cristina, Cri Cri e Cristina l'Europa siamo noi).
    Per un totale di ben 8 (otto!) serie.
    La D'Avena, comunque, non ha mai nascosto la volontà di re-interpretare Licia o sè stessa in un telefilm... Non so, però, oggi quanto possa aver successo un prodotto del genere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5289316
    Andhaka ha scritto:
    Grandissima serie... soprattutto per le canzoni!! Ma quelli davvero si volevano far passare per rocker ribelli cantando quelle canzoni!!?? :DD
    http://www.youtube.com/watch?v=y1rEci8ZYhU
    No dico, tanto per dire. :D
    Inoltre.. avete un filo glissato sul particolare adattamento che ha ricevuto qui in Italia la serie che ha visto sparire alcuni "inserti" particolari che qui avrebbero creato molto più scalpore... e che possiamo solo adocchiare nell'incongruenza della sigla. ;)
    Cheers
     Parli solo dei baci a cui ti riferisci dopo o anche di più?
    Perchè una cosa non ho mai capito...La Licia della sigla è un'altra persona!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5289649
    DrRos ha scritto:
    Parli solo dei baci a cui ti riferisci dopo o anche di più?
    Perchè una cosa non ho mai capito...La Licia della sigla è un'altra persona!!!
      Allora... la serie aveva, di suo, un numero spaventoso di baci. Poche palle.. la media era altissima e i protagonisti erano tipo piovre, sempre attaccati. :))
    .
    Poi c'è la storia della Licia della sigla... in quel particolare cartone c'erano degli inserti (fuori dalla normale continuity) in cui la Licia bionda (che nemmeno sono sicuro fosse Licia) in cui veniva spiegata l'educazione sessuale ai bambini che seguivano il cartone.
    .
    Sia chiaro che questa è la voce che gira.. purtroppo non ho mai avuto occasione di confermarla vedendo episodi originali per capire se davvero esistessero o meno questi inserti.
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5289828
    Andhaka ha scritto:
    Allora... la serie aveva, di suo, un numero spaventoso di baci. Poche palle.. la media era altissima e i protagonisti erano tipo piovre, sempre attaccati. :))
    .
    Poi c'è la storia della Licia della sigla... in quel particolare cartone c'erano degli inserti (fuori dalla normale continuity) in cui la Licia bionda (che nemmeno sono sicuro fosse Licia) in cui veniva spiegata l'educazione sessuale ai bambini che seguivano il cartone.
    .
    Sia chiaro che questa è la voce che gira.. purtroppo non ho mai avuto occasione di confermarla vedendo episodi originali per capire se davvero esistessero o meno questi inserti.
    .
    Cheers
     Lo prendo per buono tanto non è che sia chissà quanto di vitale importanza! XD
    Però dalla sigla sembra quasi che la protagonista sia la bionda XD
    Sono pazzi questi jappi
  7.     Mi trovi su: Homepage #5289986
    DrRos ha scritto:
    Lo prendo per buono tanto non è che sia chissà quanto di vitale importanza! XD
    Però dalla sigla sembra quasi che la protagonista sia la bionda XD
    Sono pazzi questi jappi
     Un'altra versine è che la sigla venne fatta prima del'anime, come primo adattamento del manga in cui la protagonista era bionda.. poi venne deciso di cambiare il design di Licia, ma per non rifare la sigla e risparmiare, mantennero la versione iniziale.
    .
    Infatti, se guardi quella originale, vedrai che c'è solo la Licia bionda... nella nostra invece fecero un mix con scene di quella e del cartone vero e proprio.
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=dIBNuMdbDi0
    .
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5290332
    Andhaka ha scritto:
    Un'altra versine è che la sigla venne fatta prima del'anime, come primo adattamento del manga in cui la protagonista era bionda.. poi venne deciso di cambiare il design di Licia, ma per non rifare la sigla e risparmiare, mantennero la versione iniziale.
    .
    Infatti, se guardi quella originale, vedrai che c'è solo la Licia bionda... nella nostra invece fecero un mix con scene di quella e del cartone vero e proprio.
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=dIBNuMdbDi0
    .
    Cheers
     Questa è molto più credibile, ci vorrebbe la prova del nove per fugare ogni dubbio, guardare qualche episodio originale.
    Se non compare la biondona, la teoria del risparmio è molto probabilmente esatta! :D

[Speciale Mukashi mukashi] Kiss Me Licia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina