1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5146602
    Come da titolo.
    Il gioco è PAL ed ITA.
    Condizioni pari al nuovo, perfetto, senza il minimo graffio.
    Vendo a 30 euro compresa spedizione in raccomandata e con pacco rinforzato.
    Pagamento postepay con spedizione immediata.
    Interessato a LEFT 4 DEAD.
    Proponete.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5149683
    Potrei essere interessato a RacePro e possiedo LEFT4DEAD (PAL - ITA), perfetto e senza alcun graffio sul cd.
    Fammi sapere come vorresti effettuare questo scambio, per valutare la mia "separazione" da questo gioco davvero divertente !
    Claudio
    www.ForumViaggiatori.com
    ------------------------
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5149803
    cla1975 ha scritto:
    Potrei essere interessato a RacePro e possiedo LEFT4DEAD (PAL - ITA), perfetto e senza alcun graffio sul cd.
    Fammi sapere come vorresti effettuare questo scambio, per valutare la mia "separazione" da questo gioco davvero divertente !

Scambio alla pari con spedizione in raccomandata.
    Se ti va bene scambiamoci i rispettivi indirizzi in PM e già domani mattina possiamo procedere con la spedizione.
    Attendo news dato che ne ho già altri utenti in coda su altri forum.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5149894
    Ciao Angelo,
    non voglio ostacolare le tue vendite, se hai altri utenti in coda, fai pure.
    Io purtroppo sono ancora leggermente dubbioso sulla qualità di RacePro, sapendo invece perfettamente di perdere un gioco a cui sono legato in quanto lo ritengo davvero carino (left4dead)!
    Sarei invece decisissimo se lo scambio da parte mia avvenisse con altro gioco ;)
    Al max fammi sapere se hai venduto, così se a breve dovessi decidermi al 100%, saprò a chi rivolgermi.
    GRAZIE e scusa ancora
    Claudio
    www.ForumViaggiatori.com
    ------------------------
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5149899
    cla1975 ha scritto:
    Ciao Angelo,
    non voglio ostacolare le tue vendite, se hai altri utenti in coda, fai pure.
    Io purtroppo sono ancora leggermente dubbioso sulla qualità di RacePro, sapendo invece perfettamente di perdere un gioco a cui sono legato in quanto lo ritengo davvero carino !
    Al max fammi sapere se hai venduto, così se a breve dovessi decidermi al 100%, saprò a chi rivolgermi.
    GRAZIE e scusa ancora

PM per te.
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5149941
    nel rispetto delle code mi propongo per lo scambio alla pari :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5149959
    matly ha scritto:
    nel rispetto delle code mi propongo per lo scambio alla pari :)

Allora possiamo concludere matly, PM per te :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150256
    Trattativa conclusa con Matly, CHIUDERE GRAZIE.

[TO] Vendo / Scambio Race Pro (interessato a Left 4 Dead)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina