1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5146836
    qui

ero contrario ad un sequel per quel piccolo capolavoro di rec, mi sembrava inappropriato, ma

1 il team cretivo è lo stesso del primo
    2 questo sequel praticamente pare il seguito esatto del precedente, si può dire che inizia dove il primo finisce.

a questo punto spero nel sequel "colpaccio" che ripeta o amplifichi l'effetto del primo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5147641
    dusteppe ha scritto:
    se un gruppo di soldati addestrati si fa prendere a calci da un gruppo di zombie sfigati giuro smetto di vedere film horror.

Ma infatti!

Cioè... entri in quel cavolo di palazzo e ti fai fregare un' altra volta? Ma allora sei scemo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5147655
    dusteppe ha scritto:
    se un gruppo di soldati addestrati si fa prendere a calci da un gruppo di zombie sfigati giuro smetto di vedere film horror.
      eh, ma non sono marines! :))     
    Appena esce in sala ci vado, anche se mi sembra un po' Doom3.
    オールナイトでぶっとばせえ~
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5156488
    SharkFRA ha scritto:
    dal trailer mi sembra una merdata atomica
      :D
    vabbè chiaro deve esserti come minimo piaciuto il primo, altrimenti così dal nulla ci credo che può far schifo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5241666
    infatti Seph, dai primi commenti trapelati dalla visione post-Venezia del sequel, pare che il giochino non funzioni più.
    nel senso è un sequel dignitoso, ben confezionato e che riesce a spaventare, ma è fondamentalmente inutile: e soprattutto si è persa la magia della "novità".
    me lo aspettavo.
    :\
  6.     Mi trovi su: Homepage #5247312
    Meno D Zero ha scritto:
    infatti Seph, dai primi commenti trapelati dalla visione post-Venezia del sequel, pare che il giochino non funzioni più.
    nel senso è un sequel dignitoso, ben confezionato e che riesce a spaventare, ma è fondamentalmente inutile: e soprattutto si è persa la magia della "novità".
    me lo aspettavo.
     Diciamo anche che sta tecnica "da mal di testa" del one-shot con telecamera a spalla è durata finchè era una novità (anche se tra il suo capostipite "The Blair Witch Project" e la presa di piede un po' di tempo è passato). Ha rischiato di diventare una moda dopo Cloverfield e REC, ma fortunatamente così non è stato. Oh, non che non funzioni, soprattutto coi film horror, e ci vuole una capacità nella fotografìa mostruosa, soprattutto se ci sono effetti in CG, ma personalmente preferisco il cinema alla classica maniera.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5248387
    Meno D Zero ha scritto:
    me lo aspettavo.
     Quello che penso anch'io.

Anche se l'effetto delle telecamera a mano era già stato provato, il primo REC ti colpiva favorevolmente, ti faceva sentire parte del film, l'ansia che si provava, non era proprio una novità ma era proprio coinvolgente.

Non so se un sequel ti possa far riprovare le stesse emozioni anche perchè mi pare che il scenario sia lo stesso, il palazzo del primo film ma che è già sotto assedio dei simil-zombie, solo che adesso ci sono dei soldati pesantemente armati ad affrontarli. Nel primo c'erano i vigili del fuoco (che adesso sono anche loro simil-zombie) che non erano preparati ad un simile evento, ma dei soldati che sanno già più o meno cosa li aspetta... Mah, vedremo...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  8. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5250528
    Lightside ha scritto:
    (anche se tra il suo capostipite "The Blair Witch Project" e la presa di piede un po' di tempo è passato)
     diciamo Cannibal Holocaust o The Last Broadcast...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

[REC] 2 - Trailer Spettacolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina