1.     Mi trovi su: Homepage #5147069
    punk_mik ha scritto:
    Sta diventando quasi ridicola la cosa... Perché ostinarsi a convincere chi non vuole giocare?
    In più ho l'impessione che questa periferica sia stata presentata giusto per far numero all'E3 e che loro stessi non abbiano idea di come usarla :DD
      potrebbero fare un horror che tranquillizzi il giocatore se si accorge che sta per prendere un infarto:DD
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5147078
    aleZ ha scritto:
    Wii Vitality Sensor non è per i giocatori: Nintendo vuol far cambiare idea a chi detesta i videogame.
     Mah.. non ha senso... anche facendo prendere il wii alla gente che proprio non vuole giocare, mica poi li convinci a farsi due colpi a Mario solo perchè lo comprano per il software di analisi dei dati vitali... e non voglio nemmeno pensare alle beghe che potrebbero nascere da una cosa del genere..
    Davvero.. io non critico Nintendo a priori solo perchè vuole rivolgersi ai casual.. è una scelta legittima e tutto quanto... ma ora stiamo sconfinando nel ridicolo. Ho terrore a pensare al giorno in cui possa venire in mente a qualcuno in Nintendo di fare software un po' meno "per famiglie"... il declino totale.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5147082
    - BLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!
    - Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!
    meanwhile in the wii's cpu...
    - Fast! we are losing her! Throw some bunny!
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5147090
    Andhaka ha scritto:
    Mah.. non ha senso... anche facendo prendere il wii alla gente che proprio non vuole giocare, mica poi li convinci a farsi due colpi a Mario solo perchè lo comprano per il software di analisi dei dati vitali... e non voglio nemmeno pensare alle beghe che potrebbero nascere da una cosa del genere..
    Davvero.. io non critico Nintendo a priori solo perchè vuole rivolgersi ai casual.. è una scelta legittima e tutto quanto... ma ora stiamo sconfinando nel ridicolo. Ho terrore a pensare al giorno in cui possa venire in mente a qualcuno in Nintendo di fare software un po' meno "per famiglie"... il declino totale.
    Cheers
      magari a nintendo non importa nulla nel portare l'utente del vitality sensor a giocare con mario, del resto se dichiara che vuole puntare anche su chi detesta i vg vuol dire che ha altro in serbo.
    Nintendo ha dimostrato che i soldi li si possono fare anche evitando di guardare agli hardcore gamer, magari il suo target principale futuro saranno proprio tutti gli "altri" e dedicherà ancora più spazio ai casual (che a quel punto non saranno più definibili tali) e alle famiglie.
    .
    Nintendo uscirà dal mondo dei videogames nudi e crudi e sega rientrerà nell'hardware....:DD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5147098
    oppure la strategia è creare una nuova base giovane e spremerla in futuro con qualcosa di più simile alla vecchia n

con la base che c'è in questo momento uno zelda come si deve potrebbe adirittura faticare nelle vendite e risultare troppo complicato
    magari fcendo crescere questi bambocci, entro 10 anni, vedremo quello che vogliamo adesso... X(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5147103
    s0r4 ha scritto:
    oppure la strategia è creare una nuova base giovane e spremerla in futuro con qualcosa di più simile alla vecchia n
    con la base che c'è in questo momento uno zelda come si deve potrebbe adirittura faticare nelle vendite e risultare troppo complicato
    magari fcendo crescere questi bambocci, entro 10 anni, vedremo quello che vogliamo adesso... X(
     Si, ma il sensore cardiaco non è proprio rivolto al ragazzino!! Che cacchio se ne fa di misurare il battito cardiaco!??!
    Mi pare più una strategia per i nonni!! Compra il Wii e avrai un medico virtuale a tua disposizione!!
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147111
    sona ha scritto:
    magari a nintendo non importa nulla nel portare l'utente del vitality sensor a giocare con mario, del resto se dichiara che vuole puntare anche su chi detesta i vg vuol dire che ha altro in serbo.
    Nintendo ha dimostrato che i soldi li si possono fare anche evitando di guardare agli hardcore gamer, magari il suo target principale futuro saranno proprio tutti gli "altri" e dedicherà ancora più spazio ai casual (che a quel punto non saranno più definibili tali) e alle famiglie.
    .
    Nintendo uscirà dal mondo dei videogames nudi e crudi e sega rientrerà nell'hardware....:DD
      La teoria economica di Oceano Blu. Avevo postato un articolo interessante. Nintendo s'è buttata sui non giocatori, quella fetta dove non c'è concorrenza. Lo sta facendo da quando è uscito il Wii, senza contare il DS. Non vedo cosa ci sia da meravigliarsi. Pensavate che il cardiofrequenzimetro fosse per giocare a New Super Mario? Venderà un botto come Wiifit, tra i non giocatori.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5147112
    la cosa gli sta scappando di mano, all'inizio di tutto questo poteva anche far piacere in un certo senso vedere persone totalmente aliene al mondo dei games avvicinarsi con curiosità e divertirsi.
    ora però la cosa sta diventato davvero patetica.
    da ex nintendaro sono davvero schifato da cosa è diventata Nintendo negli ultimi anni.
    si stava decisamente meglio quando era l'ultima della classe....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Nintendo Wii] Wii Vitality Sensor non è per i giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina