1.     Mi trovi su: Homepage #5147068
    Purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarci (maledetto il tempo tiranno), ma anche solo per l'idea e lo sforzo creativo era un progetto che meritava un maggiore riscontro.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5147132
    kelsior ha scritto:
    Nonstante la longevità pari a 81 minuti aspetto un seguito, con voci migliori8-(
     basta giocare i giochi in lingua originale e passa tutto.
    Ad ogni modo CONTENTISSIMO, il primo è una delle esperienze più fresche e godibili di questa generazione. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147658
    Mesana ha scritto:
    e che roba è? :-O

E' l'acronimo di Field of Vision, anche se in realtà il problema di cui parlo è il motion sickness. In pratica  alcuni ambienti tridimensionali, alcuni dicono a causa del refresh, altri appunto del FOV, altri dei troppi "salti", provocano nausea ai giocatori. E' un fenomeno abbastanza diffuso, io purtroppo l'ho sperimentato soltanto in questa generazione e soltanto con Perfect Dark 0 e Mirror's Edge. Ma davvero da non poterci giocare. Dopo 20 minuti mi devo stendere e sperare di non vomitare :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147663
    allergic ha scritto:
    E' l'acronimo di Field of Vision, anche se in realtà il problema di cui parlo è il motion sickness. In pratica  alcuni ambienti tridimensionali, alcuni dicono a causa del refresh, altri appunto del FOV, altri dei troppi "salti", provocano nausea ai giocatori. E' un fenomeno abbastanza diffuso, io purtroppo l'ho sperimentato soltanto in questa generazione e soltanto con Perfect Dark 0 e Mirror's Edge. Ma davvero da non poterci giocare. Dopo 20 minuti mi devo stendere e sperare di non vomitare :)
      :-|
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147670
    allergic ha scritto:

succede anche a me a volte.E' un po' come quando leggi in macchina.

[Notizia Mirror's Edge] Prime conferme sul seguito di Mirror's Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina