1.     Mi trovi su: Homepage #5147383
    krona3 ha scritto:
    Certo che tra il tuo avatar, questo post, e prototype pc:rolleyes:, è proprio un argomento che ti interessa:DD
      :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5147409
    Slashcash ha scritto:
    Io la trovo una cosa veramente folle.
    Però sarei curioso di leggere le motivazioni e i metodi di questi qui.
     ma scusa che ti frega, potresti avere mille giochi sempre nuovi e dvd e filme  musica legalmente senza bisogno di infrangere la legge a rigor de logica dovresti esse contento....
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147619
    La Svezia si può permettere questi partiti da circo: a parte un po' di problemi d'immigrazione che stanno risolvendo nel loro modo pragmatico e qualche problemuccio economico derivante da prestiti alle repubbliche baltiche, sono uno dei Paesi dove la qualità della vita è migliore.
    Prima il dovere, poi il piacere: peccato che da noi ci sia il piacere da 150 anni e del dovere non se ne veda minimamente il sopraggiungere :asd:
  4. Lolloso  
        Mi trovi su: Homepage #5147642
    arcturus85 ha scritto:
    La Svezia si può permettere questi partiti da circo: a parte un po' di problemi d'immigrazione che stanno risolvendo nel loro modo pragmatico e qualche problemuccio economico derivante da prestiti alle repubbliche baltiche, sono uno dei Paesi dove la qualità della vita è migliore.
    Prima il dovere, poi il piacere: peccato che da noi ci sia il piacere da 150 anni e del dovere non se ne veda minimamente il sopraggiungere :asd:

beh, piacere per modo di dire... :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5148599
    Ptrcefalo ha scritto:
    ma scusa che ti frega, potresti avere mille giochi sempre nuovi e dvd e filme  musica legalmente senza bisogno di infrangere la legge a rigor de logica dovresti esse contento....

Si una prospettiva del genere sarebbe interessante e goduriosa. Ma irrealizzabile.

Come ci camperebbe un musicista, per dire?

Sarebbe molto più sensato battersi per una drastica diminuzione dei prezzi, quello si. Ma anche qui è un argomento non banale. Insomma, legalizzare la pirateria non è la via.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5148785
    Slashcash ha scritto:
    Si una prospettiva del genere sarebbe interessante e goduriosa. Ma irrealizzabile.
    Come ci camperebbe un musicista, per dire?
    Sarebbe molto più sensato battersi per una drastica diminuzione dei prezzi, quello si. Ma anche qui è un argomento non banale. Insomma, legalizzare la pirateria non è la via.
     no vabbe hai ragione per quanto riguarda il guadagno di un musicista non intendevo quello.

I pirati sbarcano e sbancano in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina