1.     Mi trovi su: Homepage #5147327
    dis-astranagant ha scritto:
    Versione 360 region free confermata?
     in teoria si, c era una notizia di next a proposito, quindi credo sia ufficiale. in piu qualcuno dice che sia in multilingua (ma questa è solo una voce).
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147368
    robbe_881 ha scritto:
    in teoria si, c era una notizia di next a proposito, quindi credo sia ufficiale. in piu qualcuno dice che sia in multilingua (ma questa è solo una voce).

la recensione di next dice che la versione da loro provata e' eng sub-ita.Io spero sia in italiano ma anche se fosse,per l'ennesima volta,vi ripeto :

NON VI ILLUDETE CHE CI POSSANO ESSERE LE VOCI ORIGINALI ITALIANE.Due doppiatori sono morti......e cmq mi pare alquanto improbabile che si ingaggino doppiatori professionisti,che costano,per doppiare un videogioco.Salvo rarissimi casi,vedi per esempio i simpsons,ci si ritrova sempre con la voce del gatto doraemon.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5147382
    alexspooky ha scritto:
    la recensione di next dice che la versione da loro provata e' eng sub-ita.Io spero sia in italiano ma anche se fosse,per l'ennesima volta,vi ripeto :
    NON VI ILLUDETE CHE CI POSSANO ESSERE LE VOCI ORIGINALI ITALIANE.Due doppiatori sono morti......e cmq mi pare alquanto improbabile che si ingaggino doppiatori professionisti,che costano,per doppiare un videogioco.Salvo rarissimi casi,vedi per esempio i simpsons,ci si ritrova sempre con la voce del gatto doraemon.
     hai fatto bene a precisare, comunque a me non interessa la lingua (l ho scritto nel post precedente solo per informazione) tant è che lo preso dall UK prima che sentissi quei rumors.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5147389
    Oreste Rizzini Dott. Peter Venkman
    Sergio Di Giulio Dott. Raymond "Ray" Stantz
    Mario Cordova Dott. Egon Spengler
    Massimo Foschi Winston Zeddemore

ma solo il doppiatore di venkman è morto, non gli altri 3.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147485
    Solidino ha scritto:
    Oreste Rizzini Dott. Peter Venkman
    Sergio Di Giulio Dott. Raymond "Ray" Stantz
    Mario Cordova Dott. Egon Spengler
    Massimo Foschi Winston Zeddemore
    ma solo il doppiatore di venkman è morto, non gli altri 3.

in GB II Spengler era doppiato da Claudio Capone,scomparso l'anno scorso.In teoria,ma solo in teoria,si potrebbe utilizzare questo gruppo di doppiatori con la sostituzione di Rizzini col doppiatore attuale di Murray,ovvero Michele Gammino,ma onestamente dubito.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5147488
    alexspooky ha scritto:
    in GB II Spengler era doppiato da Claudio Capone,scomparso l'anno scorso.In teoria,ma solo in teoria,si potrebbe utilizzare questo gruppo di doppiatori con la sostituzione di Rizzini col doppiatore attuale di Murray,ovvero Michele Gammino,ma onestamente dubito.

no, ha doppiato spengler in GB 2

ma in GB era Cordova.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147491
    Solidino ha scritto:
    no, ha doppiato spengler in GB 2
    ma in GB era Cordova.

e io cosa ho scritto ?
    ma cio' non cambia.Solidi' quei doppiatori costano,sono doppiatori abituati a lavorare per il cinema o la televisione,se li vuoi a lavorare sul doppiaggio di un videogame li devi pagare e onestamente non credo che chi distribuisce un videogioco abbia tutta sta voglia,e sti soldi,di affidarsi a doppiatori di quel calibro.Ti ripeto,se sara' localizzato,aspettiamoci le solite voci del gatto doraemon e di junior,il quale pero' devo dire che non e' malaccio.

[Recensione Ghostbusters] Ghostbusters

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina