1.     Mi trovi su: Homepage #5147269
    Svaligiato l'appartamento del terzino della Roma: «Sono veramente dispiaciuto»

OSLO, 12 giugno - Brutta sorpresa per John Arne Riise al suo ritorno dall'impegno con la sua nazionale per le qualificazioni ai Mondiali del 2010. Dei ladri hanno fatto irruzione nel suo appartamento a Oslo, rubandogli maglie da gioco, scarpini e, soprattutto, trofei e medaglie, tra cui quella preziosissima della Champions League vinta con il Liverpool nel 2005 nella finale di Istanbul contro il Milan.

IL DISPIACERE - «Sono veramente dispiaciuto. E' l'oggetto a cui ero più legato -ha raccontato il terzino della Roma al quotidiano 'Aftenposten'-. Quella medaglia rappresenta il momento più importante della mia carriera, per cui ho lottato e lavorato tutta la vita. E ora non c'è più». «Se si fosse trattato di un televisore... », ha commentato con un sorriso amaro il norvegese. La speranza di Riise è che i topi d'appartamento si penano e decidano di restituire il maltolto: «Non credo che una medaglia come quella sia facile da vendere sul mercato. Spero decidano di restituire gli oggetti rubati». I ladri hanno approfittato dell'assenza di Riise, impegnato in Olanda con la Norvegia (gara persa dai norvegesi 2-0), e hanno fatto man bassa di quanto trovato in un soppalco dell'appartamento del giocatore. Tra la refurtiva diversi trofei, compresa la medaglia della FA Cup vinta sempre con il Liverpool.

MALEDIZIONE LIVERPOOL - Quando si parla di furti sembra gravare quasi una maledizione sui giocatori e gli ex giocatori dei 'reds'. Nel tempo sono stati almeno dieci i calciatori del Liverpool finiti nel mirino dei ladri. Allo stesso Riise era stata rubata una macchina ai tempi dell'Anfield Road, mentre negli ultimi tre anni i ladri hanno visitato le abitazioni di Steven Gerrard, Dirk Kuyt, Daniel Agger e José Reina.

8-(
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5147271
    Massi perchè ieri mattina mi hai detto che andavi in Norvegia ? :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5147674
    massituo ha scritto:
    Tu hai visto le stanghe che vivono in norvegia?:DD

Si si appunto ... e con l'occasione ti sei pure vendicato :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Riise, ladri rubano medaglia della Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina