1.     Mi trovi su: Homepage #5147270
    2 anni fa, un simpatico ometto aveva preso il telecomando del wii, qualche guscio di noce, un trasmettitore a infrarossi e tanta colla vinilica, riuscendo a mettere insieme un aggeggino che permette al gioco di monitorare in tempo reale la posizione della tua testa rispetto allo schermo, e di cambiare inquadratura di conseguenza all'interno del gioco

la differenza era come guardare un'immagine fissa in un quadro, e poi avvicinarsi ad una finestra e veder "un'immagine" diversa a seconda della nostra posizione

tu che sei nintendo a quel punto che fai?
    i wiimote ce l'hai già, i gusci di noce si trovano, e quindi? te ne esci con il wii misuratore di massa grassa, e lasci pappare questo genietto alla microsoft

http://www.engadget.com/2007/12/21/diy-head-tracker-takes-wiimote-hacking-to-dizzying-new-heights/

http://www.engadget.com/2009/06/12/johnny-chung-lee-joins-project-natal-team-puts-wii-hacking-expe/

non ho parole
    finalmente dopo più di 2 anni riuscirò ad uilizzare una tecnologia che dal primo momento mi ha fatto impazzire, e non dovrò nemmeno cambiare console, tutto bello, ma perchè la nintendo non se l'è inculato? :-|

PS: il bug degli a capo è fastidiosissimo, fate qualcosa
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5147280
    che è l'RA?

comunque l'idea di muovere la testa e cambiare l'angolazione  della telecamera è magnifica
    nel video del primo demo se ne capisce tutto il potenziale, è come avere uno schermo 3d con gli occhialeti fessi enza bisogno di spendere soldi per uno schermo 3d ed un paio di occhialetti fessi

sicuramente non useranno la stessa tecnologia in natal, ma mi da fiducia nel progetto sapere che un genietto del genere ci sta mettendo le idee
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Natal] il mio sogno si avvera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina