1.     Mi trovi su: Homepage #5147439
    Non sono mai stato uno che stà dietro a tutte le uscite dei cellulari nuovi,non ho mai cambiato un cellulare prima di 3-4 anni d'uso,l'anno scorso a Settembre/Ottobre comprai sborsando (per la prima volta più di 250€) circa 450€ per il mio Nokia N95 da 8GB (lo rifarei mille volte su mille),lo comprai per uno scopo preciso,volevo un telefonino che faceva benino (ma anche no,diciamo bene) anche le foto,visto che a Lloret De Mar l'estate scorsa ero quasi impossibilitato col Nokia 7610,comprai il mio attuale Nokia per avere una buona fotocamera sempre a portata di mano (ha 5MP!),fortunatamente mi si presentò l'occasione di Parigi a Novembre e sfruttai molto la cosa,e rimasi soddisfattissimo del mio acquisto e già pensavo dentro di me di aver preso un cellulare (escluse rivoluzioni del tipo...fa anche da rasoio e fa anche il caffé...) che mi durasse minimo 4-5 anni.
    Ebbene questo è il motivo del mio vacillamento:
    http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=4020070&culture=it-IT
    Me ne sono completamente innamorato :*
    Però confrontando i due cellulari,escluso uno stile che mi piace di più e i 3MP non trovo tante differenze,il che vorrebbe dire quasi uno spreco di soldi.
    Pareri generali?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5147495
    Manuel ha scritto:
    Non sono mai stato uno che stà dietro a tutte le uscite dei cellulari nuovi,non ho mai cambiato un cellulare prima di 3-4 anni d'uso,l'anno scorso a Settembre/Ottobre comprai sborsando (per la prima volta più di 250€) circa 450€ per il mio Nokia N95 da 8GB (lo rifarei mille volte su mille),lo comprai per uno scopo preciso,volevo un telefonino che faceva benino (ma anche no,diciamo bene) anche le foto,visto che a Lloret De Mar l'estate scorsa ero quasi impossibilitato col Nokia 7610,comprai il mio attuale Nokia per avere una buona fotocamera sempre a portata di mano (ha 5MP!),fortunatamente mi si presentò l'occasione di Parigi a Novembre e sfruttai molto la cosa,e rimasi soddisfattissimo del mio acquisto e già pensavo dentro di me di aver preso un cellulare (escluse rivoluzioni del tipo...fa anche da rasoio e fa anche il caffé...) che mi durasse minimo 4-5 anni.
    Però confrontando i due cellulari,escluso uno stile che mi piace di più e i 3MP non trovo tante differenze,il che vorrebbe dire quasi uno spreco di soldi.
    Pareri generali?
     Mmm come cellulare è carino, ma è una semplice evoluzione degli N95. Il mio prossimo amore è l'n97, l'ho provato oggi ed è mostruoso
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #5147509
    Guarda prima di fare l'acquisto controlla i pareri di chi lo ha già...
    perchè molti megapixel significa spesso e volentieri che il telefono fa foto brutte ma più grandi XD
    3.2 Megapixel sono già sufficienti credimi, se il telefono non ha ottiche adeguate...
    se cerchi un telefono che faccia davvero belle foto ci sono dei cellulari cinesi (o giapponesi non ricordo) con lenti migliori e zoom ottici adeguati...
    fatti un giro sul web...
    non sono certamente strapieni di funzioni come i nokia, ma le foto le fanno BENE.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5147559
    Manuel ha scritto:
    Pareri generali?
     io lo farei...vendi il tuo a 200-250€ ad aggiungi la differenza.
    Ho letto che è il cell che fa le migliori foto in assoluto!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5147578
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    io lo farei...vendi il tuo a 200-250€ ad aggiungi la differenza.
    Ho letto che è il cell che fa le migliori foto in assoluto!
      no guarda,il cell non penso lo darei indietro perchè lo cederei volentieri  a mia madre che si ostina ancora con una fotocamera che ha meno MP del cell,quindi i soldoni ce li dovrei mettere tutti per forza,magari però lo vendo a lei :DD
  6. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #5147593
    Non capirò mai chi compra il cellulare per le caratteristiche della fotocamera...
    Con la stessa cifra ti prendevi una canon eos 350D e un cellulare (punto), e ci facevi delle vere foto a Parigi.
    Imho naturalmente...
    __________/
    _______/
    ___/
  7.     Mi trovi su: Homepage #5147632
    pie.tro ha scritto:
    Non capirò mai chi compra il cellulare per le caratteristiche della fotocamera...
    Con la stessa cifra ti prendevi una canon eos 350D e un cellulare (punto), e ci facevi delle vere foto a Parigi.
    Imho naturalmente...
       odio portarmi dietro troppe cose :))
    cellulare-portafogli-chiavi casa/macchina e stop ;)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147836
    Manuel ha scritto:
    odio portarmi dietro troppe cose :))
    cellulare-portafogli-chiavi casa/macchina e stop ;)
     Io adotto la tua medesima filosofia, infatti pur di non lesinare sulla qualità delle foto, che sono per altro una mia piacevole passione, quando sono in giro lascio in hotel/camera/camper/tenda/macchina/etc tutto quanto tranne
    la borsa con Nikon, le ottiche ed il cavalletto. Borsa in cui trovano spazio anche chiavi e portafoglio!
    Riguardo il cellulare tuttofare...io ora come ora mi butterei su un touchscreen sulla falsa riga dell'OmniaHD.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5148062
    Ameno ha scritto:
    Io adotto la tua medesima filosofia, infatti pur di non lesinare sulla qualità delle foto, che sono per altro una mia piacevole passione, quando sono in giro lascio in hotel/camera/camper/tenda/macchina/etc tutto quanto tranne
    la borsa con Nikon, le ottiche ed il cavalletto. Borsa in cui trovano spazio anche chiavi e portafoglio!
    Riguardo il cellulare tuttofare...io ora come ora mi butterei su un touchscreen sulla falsa riga dell'OmniaHD.
      mmm,sai che c'è,odio i telefoni touch screen :-\
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5148401
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma lascia perdere, personalmente sono entrato nella fase "non spenderò mai più di 150€ per un cellulare". IPhone a parte nessun cellulare odierno aggiunge qualcosa al concetto che s'è introdotto un paio d'anni fa.
     Cosa c'è da aggiungere al concetto "scrivi un numero e premi il tasto verde per chiamare"?

L'amore per il mio Nokia N95 8GB stà finendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina