1.     Mi trovi su: Homepage #5147500
    Vendo Resident Evil 5 Collector Edition per PS3, Versione ASIA.
    Testo e manuale in inglese.
    Il box contiene :
    - Gioco RE5
    - DVD Making Of RE5
    - Penna USB a forma di motosega insanguinata.
    - Box in cartone con chiusura calamitata
    Il tutto è perfetto, pari al nuovo. Gioco ancora incelofanato.
    Vendo a 40 EURO comprese le spese di spedizione per posta raccomandata, in tuta ITALIA.
    Se interessati contattatemi.
    :)  
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  2.     Mi trovi su: Homepage #5147696
    Ciao.
    Non "smembro"....una collector incompleta vale poco niente..

I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  3.     Mi trovi su: Homepage #5147742
    scambieresti con 1 Pad Wireless Sony DualShock 3 ??
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  4.     Mi trovi su: Homepage #5147834
    Grazie ma non mi interessa scambiare....
  5.     Mi trovi su: Homepage #5148086
    Porlezza, in provincia di COMO.
  6. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5148127
    okimaru ha scritto:
    Porlezza, in provincia di COMO.
     Azzarola!!! :D
    Io sto a Milano, volevo fare uno scambio a mano perchè non volevo spendere 40€..
    Se ti capita di passare da queste parti fammi fischio :D
    Ciao e grazie per la rapida risposta!
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #5148380
    In coda con Magic69
  8. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5149266
    okimaru ha scritto:
    Vendo Resident Evil 5 Collector Edition per PS3, Versione ASIA.
    Testo e manuale in inglese.
    Il box contiene :
    - Gioco RE5
    - DVD Making Of RE5
    - Penna USB a forma di motosega insanguinata.
    - Box in cartone con chiusura calamitata
    Il tutto è perfetto, pari al nuovo. Gioco ancora incelofanato.
    Vendo a 40 EURO comprese le spese di spedizione per posta raccomandata, in tuta ITALIA.
    Se interessati contattatemi.
      Scambieresti con Terminator Salvation X360 ( io chiedo, non si sa mai.....):))
    Boh !!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5149389
    Sono in conclusione con Magic69.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5155013
    okimaru ha scritto:
    Sono in conclusione con Magic69.
      pagamento effettuato in data: 15/6/2009   ...e in attesa del codice della spedizione :-\...
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  11.     Mi trovi su: Homepage #5158219
    ...visto che in PM manco mi caghi...vorrei il codice della spedizione, per favore potrei averlo??

PS3 - Vendo - Resident Evil 5 Collector Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina