1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5147554
    ...ecco chi avete portato al potere e state ancora qua a parlare di politica difendendolo

Vergogna!
    E le TV che tacciono come sempre...
    http://www.facebook.com/ext/share.php?sid=214006585054&h=QyNQu&u=jBZhA&ref=nf

[Modificato da Kaiserniky il 13/06/2009 08:39]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5147587
    massituo ha scritto:
    mi stai dicendo che quell'ammasso di pixel giganti è berlusconi?
     Mi stai dicendo che non riesci a riconoscerlo
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5147601
    beppojosef ha scritto:
    Mi stai dicendo che non riesci a riconoscerlo

scusa beppo, ma sinceramente...mi pigli per il cuxo? :asd:

Sai quanta gente è bassa pelata e veste bene?
    Poi se spari sta caxxata per dirmi che Ronaldinho ha preso 3 traverse consecutive ovviamente lo capisco :))
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5147790
    Lightside ha scritto:
    Ma LOL! E' vecchissima ed è un fake. Il tizio è Maurizio Antonini, uno che a Belrusconi ci assomiglia molto e ricordo che tempo fa finì anche in TV.
       e' vero vecchissima:rotfl:cio'non esclude il personaggio ;P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5147805
  6.     Mi trovi su: Homepage #5147839
    a parte che mi esce un link per facebook e non ho nessuna intenzione di iscrivermici per vedere
    .
    è con  bufale (mi fido di chi l'ha riconosciuta) come questa che ci sono tanti che si convinceranno ancora di più che il Berlusca è vittima della cattiveria, dell'invidia e della Perfidia dei comunisti
    .
    PErchè non aspettano altro di trovare argomenti come questi per AUTOlegittimare le proprie scelte, per Autoconvincersi ancora di più, ovviamente eliminando certosinamente tutte le notizie di senso contrario che potrebbero dargli torto.
    .
    di argomenti seri su cui soffermarsi ce ne sarebbero a decine, non c'è bisogno di cercare lo scoop; ma poi devi renderti conto che c'è anche il contrordine, basta parlare del Berlusca, fate come se non ci fosse e non sentiste quel trave che giorno dopo giorno CI entra nel didietro (a tutti, compresi i berlusconiani che non guadagnano direttamente tramite Lui)

[Modificato da common il 13/06/2009 13:31]

7.     Mi trovi su: Homepage #5148020
    Ma la cosa più grave è : che senso ha un post serio sulle tv che censurano anche se il filmato fosse stato vero? Chi stramincxia se ne fotxe se Berlusconi fa finta di penetrare un autista? Dove sta la gravità nei confronti di me cittadino?
    Ancor di più se fosse vero questo filmato darebbe forza e potere a berlusconi.
    E comunque non l'avete ancora capito : Berlusconi rappresenta delle persone che vedono in lui quelli che molti, come "energia", come "presenza"  , vedevano in gente come Musssolini. Da anni il centro, o la destra, non avevano gruppi di persone a sbandierare e a cantare canzoni e slogan allucinanti per le strade e nei comizi. Anche se sono pochi. In genere il pentapartito che difendeva più o meno gli attuali interessi berlusconiani, era votato dalla maggioranza silenziosa.
    Adesso tutti quelli che si riconoscono in un mondo virtuale, tutti i ragazzini che non hanno idea di cosa sia la storia, di cosa sia l'economia, la maggior parte dei benestanti, degli industriali, dei ricchi che non vogliono sentire storie perché si comprano 5 case abusive che abitano per 1 giorno l'una, che comprano un suv che inquina come un camion e può girare per le strade cittadine senza farti vedere una minchia e parcheggiare fra 2 linee, che fanno dell'estetica e della finzione la loro forza, che vedono nell'evasione fiscale e nello sfruttamento dell'altro non più una cosa da tenere nascosta, ma da esaltare, tutte quelle persone che hanno come unico obiettivo nella vita "arrivare a fare denaro" e "essere famosi", a discapito di qualsiasi cosa o persona o ambiente... hanno trovato chi gli dice.. "Ueè...ora possiamo farlo! E ce ne possiamo pure vantare!". Il motto e la realtà sono questi :
    "L'ha FATTO IL BERLUSCA; POSSO PROVARE A FARLO ANCH'IO" e non "GUARDA CHE HA FATTO...VERGOGNA!"...E questo è ben incarnato nei nomi "popolo delle libertà" "Casa delle libertà" etc... questo è il punto, questo è quello che smuove quella che una volta era la massa silenziosa....e che adesso addirittura cose che se rivendicate 30 anni fa, veniva presa d'assedio, massacrata e umiliata da slogan contrari e da gente vera che scendeva per strada facendo aumentare fra l'altro i punti per l'avversario politico stile P.C.I. di una volta. 30 anni fa berlusconi al potere non ci  sarebbe potuto salire , o comunque ci sarebbe rimasto poco. Adesso invece si è ad un punto in cui si cerca di denigrare berlusconi perché fa finta di inchiappettrasi un autista. Questa è la differenza fra il popolo e la sinistra di allora, e la pseudosinistra con i suoi pseudoelettori di adesso. Ed è quello che continuerà a far aumentare voti e popolarità al nuovo mussolini dei poveri, anzi, dei ricchi. Qantomeno, con tutto il male che ha fatto e portato, qualcosa per la comunità il fascismo ha realizzato. Questo inceve è un fascismo per non udenti. E un fascismo per benestanti e ignoranti.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Cari destrosi .....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina