1.     Mi trovi su: Homepage #5147631
    Raga inizio questo post per far vedere a tutti il mio ( vecchissimo ) computer, e in seguito scrivero' quello che mi sto preparando nuovo.

COMPUTER ATTUALE ( VECCHIOTTO ) DAL 2001 con scheda video e scheda madre e ram cambiati:
    SCHEDA MADRE: ASROCK
    CPU ( PROCESSORE ): AMD Sempron 2000 MHz 3400+
    RAM ( MEMORIA ): 1 da 512 MB e 1 da 256 MB TOT.768 MB
    HARD DISK: 1 da 200 e 1 da 80 GB  SAMSUNG e MAXTOR
    SCHEDA VIDEO: ATI Radeon 9250 da 256 MB
    Monitor: LG 19 pollici flatron
    INTERNET: Chiavetta 3
    Case: non lo so
    Lettore DVD: LG
    Masterizzatore: Samsung
    OS o Sistema: Windows XP SP3

COMPUTER IN ATTESA::sbav:
    SCHEDA MADRE: Asus P6T SE
    CPU ( PROCESSORE ): Intel Core i7 920
    RAM ( MEMORIA ): 2x3 da 2 GB TOT. 6GB Dominator 1600 MHz
    HARD DISK: 1TB ( TERABITE 1000 GB ) Barracuda
    SCHEDA VIDEO: ATI Radeon HD 4890 da 1 GB
    Monitor: LG 19 pollici flatron
    INTERNET: Chiavetta 3
    Case: NZXT Guardian 921
    Lettore DVD: Samsung
    Masterizzatore: Pioner
    OS o Sistema: Windows VISTA Ultimate 64 bit o Windows 7 Ultimate

NON VEDO L'ora
    Scrivete voi i vostri computer.

[Modificato da Giocatore incallito il 18/06/2009 14:09]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5147652
    Beh, il mio non è un mostro, comunque se la cava benino con un po' tutti i giochi:
    HDD Hitachi 500 GB 7200 rpm
    Mobo MSI K9N6PGM2-V
    Ram 2x2GB Corsair
    Vga HD4830 OC/OV
    Procio Athlon64x2 5200+
    Se riesco (a mettere da parte le mancie), in autunno cambio processore e scheda madre: prenderò un Athlon IIx2 ed una scheda madre gigabyte, così con la nuova funzionalità "Hybrid Mode" delle schede madri gigabyte, abiliterò gli altri 2 core e mi ritroverò un quad core a tutti gli effetti pur spendendo la metà nell'acquisto del processore (certo, rinunciando alla cache di L3).
    Ulteriori info: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/sblocco-dei-core-fix-di-amd-gigabyte-non-ci-sta_29250.html
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5147666
    STIG ha scritto:
    Beh, il mio non è un mostro, comunque se la cava benino con un po' tutti i giochi:
    HDD Hitachi 500 GB 7200 rpm
    Mobo MSI K9N6PGM2-V
    Ram 2x2GB Corsair
    Vga HD4830 OC/OV
    Procio Athlon64x2 5200+
    Se riesco (a mettere da parte le mancie), in autunno cambio processore e scheda madre: prenderò un Athlon IIx2 ed una scheda madre gigabyte, così con la nuova funzionalità "Hybrid Mode" delle schede madri gigabyte, abiliterò gli altri 2 core e mi ritroverò un quad core a tutti gli effetti pur spendendo la metà nell'acquisto del processore (certo, rinunciando alla cache di L3).
    Ulteriori info: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/sblocco-dei-core-fix-di-amd-gigabyte-non-ci-sta_29250.html
     vedo che hai un computer potente, ma no che se la cava benino io ti dico che se la cava benone un computer sopra la media, farai un'ottima scelta prendendo la scheda madre gigabite sono una delle migliori
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5147679
    Giocatore incallito ha scritto:
    Forse qui mi sa che ho il computer piu' vecchio:'(:( in circolazione, a dire la verita' un po' mi vergongno con questa schi****a, cavolo non vedo l'ora di avere il computer nuovo:sbav::sbav::toghy::toghy::felix::mmh::mmh::sbam:
      na... nn è un computer pessimo il tuo, certo devi scendere ad un sacco di compromessi per poter giocare senza scatti (io fino a poco tempo fa avevo un Pentium 4 a 3 Ghz, 2 Gb di ram e una geforce 7600GS 512MB, e non potevo giocare a risoluzioni più alte di 1024*768), vedrai che dopo un po' di tempo che avrai il nuovo pc, rimpiangerai tutti gli smanettamenti che hai fatto su quello che hai ora anche solo per guadagnare 3 o 4 frames al secondo:approved:
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5147714
    Scrivete voi i vostri computer

il mio ormai ha 14 mesi ma se la cava ancora benone:
    .
    Cpu Intel E6550 Core Duo Skt775 Box 2,33Ghz 4Mb Cache Fbs
    1333Mhz
    Scheda Madre Gigabyte Ga-P35-Ds3L Rev 2.0 Intel P
    2 banchi di memoria 667Mhz Ddr2 Non-Ecc Cl5 Dimm
    Hard Disk 500Gb
    3.5” Maxtor Sata 32Mb
    Master Dvrw
    Sony / Nec Ad-7200-0b 20x Black Sata
    Scheda
    Video Ati Radeon Hd3850 512 Mb Ddr3 2Dvi Hd
    Nickel
    Alimentatore Atx 550 Watt v2.2 Dual Core
    Enermax –
    Case Atx Mid Tower Eca3050 Black
    .
    forse fra un po' cambierò scheda video e aumenterò i 2GB di ram... vediamo...
    .
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5152566
    halo 3 un eroe non muore mai ha scritto:
    il mio e in firma...pero' sono indeciso se prendere uno nuovo o optare per il fai da te cosi' facendo risparmiando...boh si vedra' :D

imho, il fai da te è sempre la cosa migliore...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5152874
    Si Si ti consiglio anche io il fai da te risparmi moltissimo pensa che per il mio computer che mi devo fare spendereo' intorno ai 900 1000 € invece comprandolo 2500:O ma sono matti per caso:approved: poi te ne accorgerai

sì, c'è una differenza abissale: e poi, in quelli già assemblati spesso ficcano dentro componenti non proprio all'ultimo grido di cui magari la casa produttrice deve disfarsi o, più semplicemente, perchè costano meno...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5152956
    bellisimowtc ha scritto:
    sì, c'è una differenza abissale: e poi, in quelli già assemblati spesso ficcano dentro componenti non proprio all'ultimo grido di cui magari la casa produttrice deve disfarsi o, più semplicemente, perchè costano meno...
      Hai perfettamente ragione e poi non specificano i componenti che sono impressi nelle descrizioni del pc per es. c'è scritto ram 3 GB ma non si sa se è ddr o ddr3 ecc. vedi quanto sono pignoli, per la gente che non capisce, compra e non sa che con quel prezzo poteva prendersi un bel computer:-\
  9.     Mi trovi su: Homepage #5153246
    bellisimowtc ha scritto:
      Spesso non specificano il tipo di alimentatore che è un pezzo molto sottovalutato ma importante, la scheda madre e la marca delle ram, al massimo mettono la frequenza ed il tipo. Un anno fa ho visto che c'erano dei PC che avevano ancora le DDR2 a 533 mhz e qualche tempo prima, schede madri con ancora lo slot AGP invece del PCI Ex.. ma se le ficassero li:asd:
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  10.     Mi trovi su: Homepage #5153251
    Mega Man ha scritto:
    Spesso non specificano il tipo di alimentatore che è un pezzo molto sottovalutato ma importante, la scheda madre e la marca delle ram, al massimo mettono la frequenza ed il tipo. Un anno fa ho visto che c'erano dei PC che avevano ancora le DDR2 a 533 mhz e qualche tempo prima, schede madri con ancora lo slot AGP invece del PCI Ex.. ma se le ficassero li:asd:

per non parlare di certe schede video paleolitiche che ancora ci sbattono dentro...:P

Un computer per giocare!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina