1.     Mi trovi su: Homepage #5148121
    Zendo ha scritto:
    No?boh c'era un pò di confusione nelle info di piu'siti...cmq alla fine...chissenefrega!:D
    Beh, tutto è nato dal fatto che inizialmente uscì un filmato di presentazione dove si parlava di 360.
    Però Capcom non ha mai parlato del titolo sotto forma di esclusiva, anzi, il fatto su PS3 fosse uscito il primo, faceva si che il multi fosse un po scontato. Però c'è anche da dire che in questa gen non si può dare nulla per scontato, come abbiamo più volte visto. :)
    Adesso stiamo sintonizzati sperando venga fuori un bel titolo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5148174
    joint ha scritto:
    Beh, tutto è nato dal fatto che inizialmente uscì un filmato di presentazione dove si parlava di 360.
    Però Capcom non ha mai parlato del titolo sotto forma di esclusiva, anzi, il fatto su PS3 fosse uscito il primo, faceva si che il multi fosse un po scontato. Però c'è anche da dire che in questa gen non si può dare nulla per scontato, come abbiamo più volte visto. :)
    Adesso stiamo sintonizzati sperando venga fuori un bel titolo.
     ...pensa che ho letto ora su un altro sito ita che forse l'esclusiva temporanea ms sarà solo per il jap...mah
  3.     Mi trovi su: Homepage #5148186
    Zendo ha scritto:
    ...pensa che ho letto ora su un altro sito ita che forse l'esclusiva temporanea ms sarà solo per il jap...mah
    Boh, tutto può essere, a me interessa solo venga fuori un buon titolo.
    Io ho giocato il primo quando avevo la 360 e sinceramente m'aveva lasciato piuttosto indifferente.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5148191
    joint ha scritto:
    Boh, tutto può essere, a me interessa solo venga fuori un buon titolo.
    Io ho giocato il primo quando avevo la 360 e sinceramente m'aveva lasciato piuttosto indifferente.
      Infatti...a me il 1°era piaciuto,bell'arcade,tanti mezzi/mech da usare e qualche megaboss da affrontare...però troppo troppo corto e per nulla rigiocabile.

[Notizia Lost Planet 2] Già finita l'esclusiva di Lost Planet 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina