1.     Mi trovi su: Homepage #5147915
    questa è una notizia non da poco, mgs4 graficamente è ottimo quindi questo sarà superlativo, sempre se le promesse verranno mantenute.
    avevano un motore grafico già pronto e invece ripartono da zero, perdendo un sacco di soldi e di tempo, questo è l'ennesimo indizio che ci porta ad un titolo molto differente dalla serie principale, per fare cose nuove gli serve un motore che faccia cose diverse.
    bene
  2.     Mi trovi su: Homepage #5147951
    vogliono creare un metal gear totalmente diverso non incentrato più sullo spionaggio ma sull'action.Però non riesco proprio ad immaginarmelo metal gear in modo diverso,starà a loror e alla loro bravura farci amare questo nuovo capitolo.
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5147984
    ovvio, pensate se dicevano

"no no, ma siete matti, meglio di MGS4 non si puo fare graficamente. Risign sarà SPICCICATO, uguale uguale ugale, quindi nun ce rompete."

:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5147986
    RALPH MALPH ha scritto:
    avevano un motore grafico già pronto e invece ripartono da zero, perdendo un sacco di soldi e di tempo, 

O preludio a MGS5 multi piatta sfruttando questo Engine?
    E' news di oggi che il motore di MGS4 non girava su X360 e Pc perchè fatto con Tool per sfruttare il Cell di Sony.
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5148057
    Mesana ha scritto:
    ma com'è possibile che un motore multipiattaforma possa essere superiore a un motore che venne spacciato come ottimizzato per l'hardware ps3?
       Premetto che non me ne intendo,perchè è impossibile?
    Ad esempio lo Scimitar,l'UE3 e quello di gta4(mi sfugge il nome)non sono superiori e di brutto a tanti proprietari? magari questo è semplicemente tecnologicamente piu'avanzato ed è cmq nuovo di pacca...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5148058
    Mesana ha scritto:
    ma com'è possibile che un motore multipiattaforma possa essere superiore a un motore che venne spacciato come ottimizzato per l'hardware ps3?

Be il codice per ottimizzare la ps3 c'è già, ora devono solo fare quello piu generico per pc e 360, nel frattempo possono correggere gli errori fatti nel vecchio motore.
    Registrato il 25/10/2001
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5148061
    Zendo ha scritto:
    Premetto che non me ne intendo,perchè è impossibile?
    Ad esempio lo Scimitar,l'UE3 e quello di gta4(mi sfugge il nome)non sono superiori e di brutto a tanti proprietari? magari questo è semplicemente tecnologicamente piu'avanzato ed è cmq nuovo di pacca...
      quindi era una cavolata la faccenda dell'ottimizzazione...finalmente la verità viene a galla (ho sempre pensato che anche MGS4 sia stato concepito con delle basi multipiatta.)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5148064
    franz899 ha scritto:
    Be il codice per ottimizzare la ps3 c'è già, ora devono solo fare quello piu generico per pc e 360, nel frattempo possono correggere gli errori fatti nel vecchio motore.
     ma che ottimizzazione è se basta fare un porting per migliorarlo?

[Notizia Metal Gear Solid Rising] MGS: Rising sarà "superiore" a MGS 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina