1.     Mi trovi su: Homepage #5148100
    mah per me sarà una mezza delusione...è anche vero che comunque è un sogno che si avvera un terzo capitolo, già la serie doveva finire con il primo e hanno fatto un lavoro eccezionale con il secondo...ma Max 12 anni dopo il 2 la vedo dura mah speriamo bene...già il fatto che userà Rage me lo scorderò su PC :asd: (vedesi come mi gira GTA IV sul mio pc)
    Sta passando Novembre, e tu hai vent'anni per sempre... F♥.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5148224
    Se userà il motore di gta4 è probabile che possa avere una struttura simil sandabox, con ambienti molto vasti da esplorare, pieni zeppi di nemici e "bum bum, bang bang" senza un attimo di respiro.
    Adesso ho un serio timore che l'anima di max payne sia andata a - donnine di facili costumi -. Dov'è il noir? Dov'è new york?
    Manca solo che ci mettano un tesoro da cercare e potrei scambiarlo per Uncharted :'(
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5148239
    Gidus ha scritto:
    Se userà il motore di gta4 è probabile che possa avere una struttura simil sandabox, con ambienti molto vasti da esplorare, pieni zeppi di nemici e "bum bum, bang bang" senza un attimo di respiro.
    Adesso ho un serio timore che l'anima di max payne sia andata a - donnine di facili costumi -. Dov'è il noir? Dov'è new york?
    Manca solo che ci mettano un tesoro da cercare e potrei scambiarlo per Uncharted :'(
      ....infatti,sarà tutt'altro altro gioco,anche come atmosfera,oltre che per l'ambientazione...delusione.
    Fosse stata un'altra sh avrei mandato giu'sto boccone amaro...ma sono sempre loro(Remedy):-\
    (speriamo almeno in AW)

[Notizia Max Payne 3] Nuovi dettagli su Max Payne 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina