1.     Mi trovi su: Homepage #5147848
    Molto interessante questo articolo:
    http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3174762

"However, the new console won't just be an Xbox 360 with a camera, though -- we've heard it will be considered a new platform and carry a new name (Xbox Natal?). It's not clear what sort of upgrades we might see, but some have suggested it will be an slight upgrade of the current Xbox 360 technology. Current Xbox 360 games would be playable on it, but future games would be able to take advantage of the added muscle. Similar to what we see in the PC space, games played on the more advanced Xbox would look or perform better, but publishers will still be able to support owners of both systems. Some developers have complained that they've already maxed out the Xbox 360; perhaps this will give them room to expand"

"Make no mistake, we wouldn't be talking about the sort of hardware leap we've seen with Xbox (or most other) platforms in the past, and we're not talking about Microsoft ending one console cycle and starting another. We're talking about an evolution of the Xbox 360; similar hardware but upgraded, repackaged, and rebranded. It's actually not that unlike what Nintendo did with the Wii, where it essentially took the GameCube hardware, stuck in motion controls, and successfully relaunched it. The new Xbox console is said to be aimed directly at a mainstream audience -- and will launch before Nintendo is able to release its Wii HD"

Lancio previsto per fine 2010 in modo d' anticipare l' uscita del WII HD.
    X360 convivrà con la nuova console.
    Nuova console un upgraded dell' attuale.........

Ma a questo punto non conveniva mettere sul mercato X720 con potenza raddoppiata ecc. piuttosto che questo mezzosangue???
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5147858
    Lylot72 ha scritto:
    Molto interessante questo articolo:
    http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3174762
    Nuova console un upgraded dell' attuale.........
    Ma a questo punto non conveniva mettere sul mercato X720 con potenza raddoppiata ecc. piuttosto che questo mezzosangue???
        ...interessante...imho fanno bene e ciò servirà ad allungare di un paio di anni la vita del x360,cosi' il 720 potrebbe uscire davvero a il 2013 inoltrato...speriamo poi che ci ricamino su giochi di buona fattura e soprattutto divertenti.
    E poi a livello di prestazioni hw non è detto che il wii2 sarà superiore a questa xbox... ;)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147869
    Zendo ha scritto:
    ...interessante...imho fanno bene e ciò servirà ad allungare di un paio di anni la vita del x360,cosi' il 720 potrebbe uscire davvero a il 2013 inoltrato...speriamo poi che ci ricamino su giochi di buona fattura e soprattutto divertenti.
    E poi a livello di prestazioni hw non è detto che il wii2 sarà superiore a questa xbox... ;)

No guarda... allunghiamola fino al 2015... rimaniamo per 10 anni ancorati allo stesso hardware.

Molto triste... molto molto triste sta cosa...
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5147873
    killer7 ha scritto:
    No guarda... allunghiamola fino al 2015... rimaniamo per 10 anni ancorati allo stesso hardware.
    Molto triste... molto molto triste sta cosa...
       :DD
    mica lo devi dire a me....anche a me piacerebbe una nuova console,ma vorrei che questa(visto che la sto per ricomprare)campasse sul mercato ancora 3-4 anni al massimo...vorrei insomma altri giochi oltre questi e quelli imminenti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5147893
    Zendo ha scritto:
    bè fino al 2013 sono 7...non è la fine del mondo...

Fine 2013 mi sembra siano 8...

E comunque è molto preoccupante perchè se la console fosse poco più potente dell' attuale, adotterebbero la stessa strategia di Nintendo:

1) Vecchia console + "novità per vendere"...

Le mie previsioni fatte nel 2006 nel topic "Mi sento preso in giro da Nintendo" diventerebbero realtà:

Orrore, orrore, orrore...
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5147895
    killer7 ha scritto:

La domanda è: Quanto sarà più potente dell' attuale 360 la Xbox Natal ?

Leggi: "It's actually not that unlike what Nintendo did with the Wii, where it essentially took the GameCube hardware, stuck in motion controls, and successfully relaunched it. The new Xbox console is said to be aimed directly at a mainstream audience "

E non è bello.

L'unica cosa interessante è che il 360.1 sarebbe in grado, a quanto dicono, di far girare tutti i giochi del vecchio 360 ma migliorati graficamente un po' come avviene su PC quando cambi scheda video. Che poi, già se usassero "solo" un'accoppiata CPU+GPU(+ram?) attuale, di fatto la console sarebbe MOLTO, ma MOLTO più potente di quella odierna, altro che GC:Wii=360:360.1.

Però non so quanto sia fattibile, soprattutto senza patch aggiuntive. Ma quella frase virgolettata non lascia presagire nulla di buono.

Sony potrebbe non avere soldi per una VERA PS4 entro quel periodo e da Nintendo non mi aspetto una console in stile Dreamcast o Xbox 360.

E la domanda nasce spontanea: che pijo?

Vabbè, consoliamoci con il fatto che per ora è più aria fritta che altro.

Rumor: Xbox Natal potrebbe essere la prossima Microsoft Console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina