1.     Mi trovi su: Homepage #5148272
    Dicono di essere 2.100 in tutta Italia, pronti a indossare una divisa
    con camicia grigia o kaki, basco con aquila imperiale romana, una
    fascia nera al braccio con impressa la 'ruota solare' simbolo del
    nascente Partito nazionalista italiano, che sarà guidato da Gaetano
    Saia, e pantaloni neri con striscia gialla o grigi. Sono i volontari
    della Guardia nazionale italiana, pronti a pattugliare le strade 24 ore
    su 24, affiancando le ronde padane, non appena sarà in vigore il
    disegno di legge sulla sicurezza.   www.repubblica.it
    DIVISE ED EQUIPAGGIAMENTI
    Considerato il momento di profonda crisi economica in cui versa la Nazione, ed avendo ricevuto
    numerosissime adesioni, ci troviamo ad affrontare il problema del costo della divisa, che molti iscritti non possono sostenere. A tal proposito, in deroga a quanto previsto dallo statuto, per chi desidera iscriversi pur non potendo affrontare la spesa di un equipaggiamento integrale, è stato deciso di adottare in via
    provvisoria una pettorina in materiale di nylon di color Kaki, recante la scritta "GUARDIA NAZIONALE ITALIANA" e un cappellino modello basket recante il simbolo della ruota solare e la scritta "G.N.I.".

Altresì vengono adottate come Uniforme Ordinaria:
    -        
    Camicia grigia a manica lunga con doppia tasca pettorale;
    -        
    Pantalone grigio con banda nera laterale;
    -        
    Scarpe nere
    -        
    Cinturone di pelle nera con spallaccio;
    -        
    Fascia da braccio nera con sovrAimpresso il simbolo di colore
    rosso o argento e due strisce, una superiore e una inferiore, di
    colore rosso o argento.
    -        
    Fascia da polso nera con sovraimpresso in colore argento
    GRANDE ITALIA - RISORGI  ITALIA
    http://guardianazionaleitaliana.org/products/products.htm
    Vu cumprà :cool:   ?
    Grazie Silvio Grazie, Grazie Bossi Grazie, Grazie Benito Grazie...
    Andate tutti fuori dai Maroni, FDP che non siete altro...Con tante scuse alle P...Che non si meritavano Figli così degeneri.....

Le cosiddette 'ronde nere' - la versione definitiva delle divise è
    ancora da decidere - sono state presentate questa mattina a Milano.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5148276
    è una assurdità, una cosa incommentabile :(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5148288
    marcomix ha scritto:
    è una assurdità, una cosa incommentabile :(
      L' ho postato per remediare alla gaffe del buon Beppone... ;)

Questi son veri, Conferenza stampa questa mattina a Milano città.

E se possono far quel che faranno è grazie a Silviolo, Bossi, Maroni e a tutti quei...non dico quel che penso di lor...a tutti quei...Proprio tutti...Che li hanno volontariamente eletti e messi lì.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5148299
    si ok la gaffe di beppo può capitare internet è piena di buontemponi che si divertono a mettere video-beffa.

ma qui il fatto è serio, se il governo non fa qualcosa, questa gente si sentirà legittimata ad indossare una divisa e quindi a dargli un potere, si sta veramente andando oltre.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5148304
    marcomix ha scritto:
    si ok la gaffe di beppo può capitare internet è piena di buontemponi che si divertono a mettere video-beffa.
    ma qui il fatto è serio, se il governo non fa qualcosa, questa gente si sentirà legittimata ad indossare una divisa e quindi a dargli un potere, si sta veramente andando oltre.
      da quando avete un governo in Italia?!:X
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5148328
    fralex ha scritto:
    da quando avete un governo in Italia?!:X
        Taci Te che fra noi nepalini e voi Thailandotti non è che siam messi meglio meglio :asd:

Marcomix....Guarda che è il Governo che ha deciso di demandare al popolaccio più nero e strapadano insieme la gestione dell'ordine pubblico...Lor camicie seguon le recole nuove...della nuova democrazia italiana...venuta su con voto degli elettori....come Adolfo buon'anima...col consenso popolare:rolleyes:

Sarà esilarante quando le camicie kaki se le daranno con le camicie verdi...
    Tornerà di moda l'olio di ricino....Mettiam su una fabbrichetta ? :asd:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5148335
    superpadrepio ha scritto:
    Taci Te che fra noi nepalini e voi Thailandotti non è che siam messi meglio meglio :asd:

Marcomix....Guarda che è il Governo che ha deciso di demandare al popolaccio più nero e strapadano insieme la gestione dell'ordine pubblico...Lor camicie seguon le recole nuove...della nuova democrazia italiana...venuta su con voto degli elettori....come Adolfo buon'anima...col consenso popolare:rolleyes:

Sarà esilarante quando le camicie kaki se le daranno con le camicie verdi...
    Tornerà di moda l'olio di ricino....Mettiam su una fabbrichetta ? :asd:

ed io che volevo aprire una fabbrica di bandane, pensando che andassero di moda...ora mi tocca produrre fascette:'(

8.     Mi trovi su: Homepage #5148417
    e saranno anche queste le ronde, cosa vi aspettavate ?
    E poi è giusto che anche questi scarafaggi che finora erano stati nascosti escano alla luce, è il momento giusto per loro
    .
    e per pari ci mettiamo la possibilità che paventò Gennaro Migliore: ma chi ci dice che nei casermoni di Secondigliano i più fetenti non trovino il modo giusto per gestire sotto la cappa della legge le loro attività ottenendo di far chiamare Ronde le loro BAnde ? Tanto le conoscenze le hanno, avranno tutte le autorizzazioni di cui hanno bisogno
    .
    .
    .
    ed in ultimo .. ma UFfa, la smettete di commentare quello che fa il governo ? lo capite o no che così vinceranno le elezioni per i prossimi 23 lustri ?? :->:->:->
  9.     Mi trovi su: Homepage #5148629
    common ha scritto:
    ed in ultimo .. ma UFfa, la smettete di commentare quello che fa il governo ?  :->:->:->
       L'ha detto oggi anche LUI 8-(

Non si capisce perchè c'è qualcuno che si oppone....C'è perfino qualche giornalista :DD
    Robe da pazzi opporsi. Zacco. Ha vinto le elezioni più e più volte...
    Son proprio scemo a dargli contro....a Lui e al volere del Popolo...

IL BUE...(M'è entrato Alberto Sordi nel post:asd: )

Anche Tu Marcomix :zzz:   Come ti permetti...
    E questo Common che ironizza...Ma chi crede di rappresentare ? :DD
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5148746
    superpadrepio ha scritto:
       e' una nostra scelta ;Pma ti assicuro che e' molto piu' democratica:doc:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  11.     Mi trovi su: Homepage #5148872
    MAssì, voglio far perdere altri Voti al centrosinistra
    .
    .
    Berlusconi ai giovani industriali:
    "Contro di me progetto eversivo,  NON DATE PUBBLICITA' AI GIORNALI DISFATTISTI"
    ........................
    .
    è O NON è UN SIMPATICO DELINQUENTE ??? (così i Berlusconiani potranno scegliere "Simpatico" ed io sceglierò "Delinquente")
    .
    Non gli basta più tenere sotto scacco le Imprese ed i media che non controlla direttamente col la Pubblicità che gestisce attraverso MEdiaset e Complici di partito
    ora invita anche il Residuo del mercato ad accodarsi alle sue volontà, perché così vuole zittire Anche quel poco di  informazione che non gli lecca ancora i piedi

[Modificato da common il 14/06/2009 12:17]

Vu Cumprà ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina