1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5148341
    Credo che la cosa stia sfuggendo di mano. Sta diventando pericoloso.
    quando vengono meno dei frni morali, quando si fomentano le persone, quando si lascia spazio a certi tipi di movimenti poi diventa difficile arrestarli.
    La vedo brutta.
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5148358
    Credo che molte persone ignorino che quel sole a dodici raggi è il cosidetto Sole Nero, un simbolo nazista che è raffigurato in decine di stanze dei luoghi ove si riunivano le SS. Queste forze fasciste che stanno tornando sotto l'occhio disattento dell'attuale governo mi preoccupano. Più che altro perchè trovo Berlusconi abbastanza innocuo, nel senso che è vecchio e morirà prima o poi, ma se quello che arriva dopo di lui avrà 40-50 anni sarà un disastro, perchè Berlusconi sta lasciando vuoti legislativi (non so se a proposito o meno) imbarazzanti e pericolosi.

Anche i membri del Pni avranno un'uniforme: la stessa della Guardia
    Nazionale Italiana. Il programma politico del Pni, di stampo statalista
    e collettivista, prevede tra l'altro la pena di morte per "gli usurai,
    i profittatori e i politicanti", la lotta "contro il parlamentarismo
    corruttore" e la creazione di "un forte potere centrale dello Stato" e
    di "camere sindacali e professionali", il diritto di cittadinanza e
    l'accesso alle cariche pubbliche "solo per chi sia di sangue italiano",
    lo stop a "ogni nuova immigrazione di non-italiani" e l'immediata
    espulsione forzata di "tutti i non-italiani che sono immigrati in
    Italia dopo il 31 dicembre 1977", il divieto di pubblicazione di
    "giornali che contrastano con l'interesse della comunità" e
    l'abolizione di tutte le organizzazioni e istituzioni "che esercitano
    un influsso disgregatore sulla nostra vita nazionale".

Ma cristo possibile che nessuno si accorga di questo? Possibile?! E' INCOSTITUZIONALE una cosa del genere.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5148387
    Proporrei di organizzare delle ronde anti-ronde! Appena ne vediamo un gruppo in giro, li trattiamo con la loro stessa moneta.

Se Kenshiro deve essere... che Kenshiro sia! Io faccio la parte di quello che lecca il coltetto sulla motocicletta e poi muore!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5148388
    James Mc Cloud ha scritto:
    Credo che molte persone ignorino che quel sole a dodici raggi è il cosidetto Sole Nero, un simbolo nazista che è raffigurato in decine di stanze dei luoghi ove si riunivano le SS. Queste forze fasciste che stanno tornando sotto l'occhio disattento dell'attuale governo mi preoccupano. Più che altro perchè trovo Berlusconi abbastanza innocuo, nel senso che è vecchio e morirà prima o poi, ma se quello che arriva dopo di lui avrà 40-50 anni sarà un disastro, perchè Berlusconi sta lasciando vuoti legislativi (non so se a proposito o meno) imbarazzanti e pericolosi.
    Anche i membri del Pni avranno un'uniforme: la stessa della Guardia
    Nazionale Italiana. Il programma politico del Pni, di stampo statalista
    e collettivista, prevede tra l'altro la pena di morte per "gli usurai,
    i profittatori e i politicanti", la lotta "contro il parlamentarismo
    corruttore" e la creazione di "un forte potere centrale dello Stato" e
    di "camere sindacali e professionali", il diritto di cittadinanza e
    l'accesso alle cariche pubbliche "solo per chi sia di sangue italiano",
    lo stop a "ogni nuova immigrazione di non-italiani" e l'immediata
    espulsione forzata di "tutti i non-italiani che sono immigrati in
    Italia dopo il 31 dicembre 1977", il divieto di pubblicazione di
    "giornali che contrastano con l'interesse della comunità" e
    l'abolizione di tutte le organizzazioni e istituzioni "che esercitano
    un influsso disgregatore sulla nostra vita nazionale".

Ma cristo possibile che nessuno si accorga di questo? Possibile?! E' INCOSTITUZIONALE una cosa del genere.
     Dai ditemi che è uno scherzo...è da folli una cosa del genere...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5148391
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5148399
    L'Indagato ha scritto:
    Questa gentaglia, questa teppaglia della peggior specie, razizisti fascisti ignoranti.
    cosa sta succedendo a questo paese? ecco gli effetti derivanti dall'aver permesso a certa GENTAGLIA di stare al governo.
    Lega e leghisti in primis.
     Datti una calmata e modera i termini o ti sospendo.
    Sono schifato quanto te dalla divisa e dai fantasmi che le aleggiano intorno.
    Ma modera le tue generalizzazioni e assumi toni civili.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5148403
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5148412
    DoctorGeo ha scritto:
    Datti una calmata e modera i termini o ti sospendo.
    Sono schifato quanto te dalla divisa e dai fantasmi che le aleggiano intorno.
    Ma modera le tue generalizzazioni e assumi toni civili.

Si, meglio non esacerbare i toni. Anche se nel succo del messaggio de L' Indagato c' è una buona dose di verità. Questi "fenomeni" (fenomeni in ogni senso in questo caso) sono sicuramente frutto di un clima politico che ha determinato una frattura sociale. Questo è visibile persino nella vita di tutti i giorni: distacco, indifferenza, insofferenza reciproca, mal sopportazione della diversità (intesa anche come diversità "comportamentale" e non solo "culturale").

E' sicuramente conseguenza di una serie di dinamiche, fra cui quelle politiche non sono certamente le meno influenti. Personalmente sogno una politica che non parli continuamente male di "persone" in quanto tali, che non ci spinga l' uno contro l' altro, ma che stigmatizzi comportamenti asociali, individualisti, opportunisti e di non rispetto delle regole.

Qualcuno che magari dica: "Non si deve parcheggiare in doppia fila. Aumentiamo le sanzioni per questo genere di inciviltà!". Vizio comportamentale dal quale quasi tutti noi ci troviamo OGNI GIORNO ad essere danneggiati in qualche modo, se non altro per il traffico e il conseguente disagio che genera. E meno politici che dicano: "Attenti agli immigrati!" quando magari se si va a vedere quasi nessuno ha avuto DIRETTAMENTE problemi con un immigrato.
    Sogno magari qualcuno che dica: "Combattiamo il racket della prostituzione, colpendo le organizzazioni criminali e i clienti (anche italiani) che rendono fruttuoso il mercato!" e non "Combattiamo le prostitute!".

Sogno un ritorno alla civiltà. E questa politica mi fa schifo! E purtroppo, riconosco in partiti come la Lega, per quotare L'Indagato, l' origine di questo abbassamento di livello dialettico-politico delle nostre istituzioni.
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5148433
    killer7 ha scritto:
    Se la gente accetta questa cosa... è perchè in Italia non esiste più giustizia nè Democrazia.

Un attimo! Questa è una baracconata e come tale va considerata. Queste "cose", squadriste, esistono da sempre. Gruppi neofascisti o i buoni vecchi naziskin sono un fenomeno che non è MAI stato assente.

Il problema è che il populismo di certi partiti (uno principalmente, diciamocelo) gli ha dato una pretestuosità e una rilevanza che in altri momenti della storia non avrebbe avuto.

Questo non significa che il fenomeno crescerà e cittadini con la testa sulle spalle vi parteciperanno. Sempre di picchiatori neofascisti si tratta. Però, è da segnalare sicuramente per la piega eversiva che le nostre istituzioni hanno preso. E purtroppo il voto degli italiani (di una parte rilevante del nord, voglio specificarlo, perchè chi è senza peccato deve scagliare la prima pietra, come ci insegna un caro amico) ha in qualche modo legittimato questa deriva nazionalista e violenta.

Ma io sono sempre contento quando leggo di queste cose. Perchè la gente ha un limite di sopportazione. Superato quel limite lo sdegno si trasforma in rigetto. E questi partiti verranno politicamente puniti.

Finalmente! Da oggi mi sento più sicuro.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina