1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5148611
    GRUPPO A
     Sudafrica
     Nuova Zelanda
     Iraq
     Spagna

GRUPPO B
     Stati Uniti
     Italia
     Brasile
     Egitto

domenica 14 giugno ore 16.00 Sud Africa - Iraq Gruppo A RaiUno\SKY Johannesburg
    domenica 14 giugno ore 20.30 Nuova Zelanda - Spagna  Gruppo A RaiUno\SKY Rustenburg
    lunedì 15 giugno ore 16.00 Brasile - Egitto Gruppo B RaiUno\SKY Mangaung/Bloemfontein
    lunedì 15 giugno ore 20.30 Stati Uniti - Italia Gruppo B RaiUno\SKY Tshwane/Pretoria
    mercoledì 17 giugno ore 16.00 Spagna - Iraq Gruppo A RaiUno\SKY Mangaung/Bloemfontein
    mercoledì 17 giugno ore 20.30 Sud Africa - Nuova Zelanda  Gruppo A RaiUno\SKY Rustenburg
    giovedì 18 giugno ore 16.00 Stati Uniti - Brasile Gruppo B RaiUno\SKY Tshwane/Pretoria
    giovedì 18 giugno ore 20.30 Egitto - Italia Gruppo B RaiUno\SKY Johannesburg
    sabato 20 giugno ore 20.30 Iraq - Nuova Zelanda Gruppo A RaiTre\SKY Johannesburg
    sabato 20 giugno ore 20.30 Spagna - Sud Africa Gruppo A RaiUno\SKY Mangaung/Bloemfontein
    domenica 21 giugno ore 20.30 Egitto - Stati Uniti Gruppo B RaiTre\SKY Rustenburg
    domenica 21 giugno ore 20.30 Italia - Brasile Gruppo B RaiUno\SKY Tshwane/Pretoria

Fase finale:

mercoledì 24 giugno ore 20.30 semifinale 1: 1A vs 2B RaiUno\SKY Mangaung/Bloemfontein
    giovedì 25 giugno ore 20.30 semifinale 2:  1B vs 2A RaiUno\SKY Johannesburg
    domenica 28 giugno ore 15.00 finale 3° - 4° posto RaiUno\SKY Rustenburg
    domenica 28 giugno ore 20.30 finale 1° - 2° posto RaiUno\SKY Johannesburg

E vinca il migliore  :felix:

[Modificato da Insert Coin il 13/06/2009 22:11]

"bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5148613
    giusto per completezza,pure Sky trasmetterà tutte le partite in diretta e in HD (deo gratias,Bagni non lo reggo)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5148723
    Per me è un miracolo se arriviamo secondi.
    In ogni caso spero ciò avvenga, se non altro perché così possiamo usufruire della lezione di calcio gratuita che ci darà la Spagna prima di cercare di salvare il salvabile nella finalina per il 3° e 4° posto , onestamente il massimo che possiamo attualmente ottenere.
    Mi auguro che perlomeno la nostra Under 21, impegnata( mi pare) sempre il giorno successivo rispetto alle partite della nazionale maggiore, ci dia maggiori soddisfazioni.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5149080
    James Mc Cloud ha scritto:
    Più l'ospitante del mondiale. Vedremo, forse la finale 3-4 posto la portiamo a casa.
        Più la vincitrice dell'ultimo Mondiale ;). (vincitrici in Africa, America nord e sud, Oceania, Asia, Europa, del Mondiale e la nazione ospitante)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5149100
    Quindi vale come la coppa del nonno! Un pò come quella intercontinentale per club.

Vabbè... sarà un' occasione per vedersi una manciata di belle partite e constatare lo stato di preparazione delle nazionali prima del mondiale.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5149127
    Piccolo ha scritto:
    Quindi vale come la coppa del nonno! Un pò come quella intercontinentale per club.
    Vabbè... sarà un' occasione per vedersi una manciata di belle partite e constatare lo stato di preparazione delle nazionali prima del mondiale.
      E' una coppa relativamente giovane, dunque non gode ancora di un prestigio consolidato come nel caso delle canoniche competizioni continentali e mondiali, però in prospettiva può diventare molto interessante.
    Ci sono squadre di un certo livello in gioco.

Confederations Cup 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina