1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5148655
    Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi, quando premete il tasto eject a console spenta o quando non è inserito nessun cd-dvd-BR. si sente un triplo bip.
    Il modello è una 60GB, fatemi sapere :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5148705
    SixelAlexiS ha scritto:
    Salve a tutti, volevo sapere se anche a voi, quando premete il tasto eject a console spenta o quando non è inserito nessun cd-dvd-BR. si sente un triplo bip.
    quando non è inserito nessun disco sì...
    mi da sempre il triplo bip
    O_o
  3.     Mi trovi su: Homepage #5148709
    SixelAlexiS ha scritto:

Apprezza il mio spirito di sacrificio, ho provato mettendo a repentaglio la mia PS3 e fa il triplo bip premendo il testo eject a console in standby. Ricordo però che lo stesso suono si sentiva, dopo un particolare aggiornamento firmware, quando spegnevo la console.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5148745
    Mi sa che è una funzione dell'ultimo firmware, perchè ricordo che mi è capitato di accendere la ps3 con il tasto eject e non mi ha mai fatto alcun triplo bip...
    A voi l'ha sempre fatto?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5148794
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mi sa che è una funzione dell'ultimo firmware, perchè ricordo che mi è capitato di accendere la ps3 con il tasto eject e non mi ha mai fatto alcun triplo bip...
    A voi l'ha sempre fatto?
     che io ricordi sì, ha sempre fatto così (ho la console da aprile 2008)
    O_o
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5148860
    kelsior ha scritto:
    la console ha fatto sempre così e ce l'ho da natale 2007 ;)
    Che vi devo dire, avrò preso un flash grosso quanto na casa :berto:
    Vabè, grazie a tutti allora :D

p.s. la cosa strana è che anche mio fratello non ha mai sentito una cosa del genere e si ricorda di aver acceso la PS con il tasto eject più volte... ed abbiamo la console da ottobre 2007... ... ... X(
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5148873
    Meshuggah 81 ha scritto:
    forse non ci avete fatto caso..
    comunque tranquillo che non è niente di preoccupante
    Ok, mi fido... ora dovrò cominciare a preoccuparmi del mio cervello (ed anche quello di mio fratello)... che sia una questione genetica?
    :DD
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5148888
    Comunque credo di aver capito, le volte che l'abbiamo accesa dal tasto eject devono esserte state dopo un freeze, in quel caso la console si accende e viene estratto il cd, oppure mi è capitato a volte di accendere la PS3 inserendo direttamente il BR.
    Dopo 2 anni di assiduo utilizzo vengo ascoprire solo ora stà cosa del triplo bip... lol :))
  9.     Mi trovi su: Homepage #5148920
    [P]erfo ha scritto:
    Colgo l'occasione per chiedere: è normale che ogni tanto dall'interno della console si senta uno "schicchero"? Me l'ha sempre fatto non capendo mai cosa fosse. L'Hard Disk?

A me succede, pur sospettando una questione di Hard Disk mi immagino il disco che si inceppa nel lettore ottico.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5148925
    [P]erfo ha scritto:
    Colgo l'occasione per chiedere: è normale che ogni tanto dall'interno della console si senta uno "schicchero"? Me l'ha sempre fatto non capendo mai cosa fosse. L'Hard Disk?

mentre carica il gioco? SI possibile, è il lettore, e non è nulla di cui preoccuparsi.
    Registrato il 25/10/2001

[PS3] Triplo bip alla pressione del tasto eject.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina