1. speranzoso  
        Mi trovi su: Homepage #5148729
    ciao,volevo sapere se infamous versione normale pal ita?tipo di spedizione raccomandata?è possibile avere qualche foto?sei nuovonuovo e offro pagamento posticipato,all'arrivo ti faccio la ricarica postapay,se questo è il tuo metodo di pagamento.
    Qualcuno mi conosce come "boccio"
    ho venduto sul forum a: Galimba,redmeteor,bikers84,tootsie,EBJ,favar,goku14,DevilRyu,_LordByron_
    ho 18 feedback positivi 100% su ebay "boccio74" e altrove,sempre
  2. speranzoso  
        Mi trovi su: Homepage #5149203
    io ti dicevo la ricarica a gioco arrivato,no contrassegno(du oo il contrassegno)dai il cellulare?ti diro,all'inizio qui mi è stata chiesta la C.I. perchè non si fidavano!!!
    Qualcuno mi conosce come "boccio"
    ho venduto sul forum a: Galimba,redmeteor,bikers84,tootsie,EBJ,favar,goku14,DevilRyu,_LordByron_
    ho 18 feedback positivi 100% su ebay "boccio74" e altrove,sempre
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #5149264
    capitan--harlock ha scritto:
    vendo i seguenti giochi, tenuti perfettamente. vendo a 40 euro  l'uno compreso le spese di spedizione
    red faction guerrilla
    infamous
    virtua tennis 2009
    ufc 2009
     Scambieresti infamous o Red faction con Terminator Salvation per X360?
    Lo chiedo nel caso avessi pure l'xbox...
    Boh !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5149610
    capitan--harlock ha scritto:
    vendo i seguenti giochi, tenuti perfettamente. vendo a 40 euro  l'uno compreso le spese di spedizione
    red faction guerrilla
    infamous
    virtua tennis 2009
    ufc 2009
     In coda per Red faction, visto che sei nuovo ti pagherei il 50% subito e il 50% all'arrivo del pacco. Fammi sapere, ciao.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5149827
    Se guardi su ebay sono l'utente danielet80, vedrai che ho oltre 100 feed tutti positivi, sono utente su hwupgrade e tutte le vendite/acquisti si sono conclusi sempre positivamente. Di solito quando ci sono utenti che non si conoscono perchè appena iscritti si paga post consegna. Io ti offro 50§% subito, 50% alla consegna per correttezza anche nei tuoi confronti. Da parte mia non ho mai tirato fregature, da quel punto di vista puoi starne sicuro. Capisco che sia una rottura e a volte ci si debba fidare anche senza certezze, purtroppo all'inizio ci sono passato anch'io, perchè se sei nuovo e nessuno ti conosce, gli utenti hanno un pò paura. Io rinnovo la mia offerta, se ti va bene possiamo procedere anche subito. Fammi sapere, ciao. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5150556
    213 ha scritto:
    Se guardi su ebay sono l'utente danielet80, vedrai che ho oltre 100 feed tutti positivi, sono utente su hwupgrade e tutte le vendite/acquisti si sono conclusi sempre positivamente. Di solito quando ci sono utenti che non si conoscono perchè appena iscritti si paga post consegna. Io ti offro 50§% subito, 50% alla consegna per correttezza anche nei tuoi confronti. Da parte mia non ho mai tirato fregature, da quel punto di vista puoi starne sicuro. Capisco che sia una rottura e a volte ci si debba fidare anche senza certezze, purtroppo all'inizio ci sono passato anch'io, perchè se sei nuovo e nessuno ti conosce, gli utenti hanno un pò paura. Io rinnovo la mia offerta, se ti va bene possiamo procedere anche subito. Fammi sapere, ciao. ;)
     ok per me va bene,  hai un pm

[ps3] - infamous- ufc 2009 -virtua tennis 2009-red faction guerrilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina