1.     Mi trovi su: Homepage #5148714
    spero che non sia vero perchè saremo di fronte a qualcosa che minerebbe le nostre solide basi di gamers O_O
    Oltre al fatto che hanno parlato palesemente di project natal per xbox 360 e non a se stante, vero ? O_O
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5148718
    Versione potenziata della 360??? Ma non ha senso... Fra l'altro qui stesso qualche giorno (o settimana?) fa avevo letto che la X360 sarebbe andata avanti per almeno altri 11 anni...
    Al max posso pensare a un restyle estetico o lettore bluray integrato, ma potenziamento...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5148755
    Mi vengono solo tanti lol a pensare che microsoft può aver pensato di sostituire già adesso xbox 360 vista comunque la quota di mercato che si è conquistata.... non sarebbe economicamente intelligente fare un lavoro di questo tipo perché vanno a cambiare i titoli e gli utenti attuali di x360 si ritroverebbero abbandonati di punto in bianco e non credo che si mettano tutti a cambiare console così per sport perché Microsoft ne tira fuori una nuova..... bah!!!! Imho bisogna vedere che non siano solo rumors come spesso è capitato
  4.     Mi trovi su: Homepage #5148773
    La fette di pubblico casual che si è conquistata la Nintendo fa gola a Microsoft e parecchio... ;P:mmh:
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5148778
    alexyhoop ha scritto:
    Mi vengono solo tanti lol a pensare che microsoft può aver pensato di sostituire già adesso xbox 360 vista comunque la quota di mercato che si è conquistata.... non sarebbe economicamente intelligente fare un lavoro di questo tipo perché vanno a cambiare i titoli e gli utenti attuali di x360 si ritroverebbero abbandonati di punto in bianco e non credo che si mettano tutti a cambiare console così per sport perché Microsoft ne tira fuori una nuova..... bah!!!! Imho bisogna vedere che non siano solo rumors come spesso è capitato

chi ha parlato di sostituire? cosa vieterebbe al 360 di esistere ancora?
    Piuttosto è una cosa a livello di immagine: il 360 attualmente, e giustamente,non è visto dai casual come una console da comprare per mille motivi (tipo di software, tipo di interfaccia di controllo. tipo di interfaccia grafica, design, dimensioni ecc ecc). Una versione parallela e semplificata agli occhi del casual di turno sarebbe una bella mossa per microsoft ad oggi giugno 2005.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5148782
    GPU

Whereas
    the original XBox 360 used a Shader Model 3 GPU with on-board 10MB
    eDRAM for 720p acceleration, the new XBox has a Shader Model 5 capable
    GPU with 32MB of eDRAM for 1080p output. The GPU again is designed by
    AMD and runs at a clock rate of 600MHz.

CPU

The IBM developed CPU shall have 6 cores instead of the 3 found in the original model. 
    Each
    single core shall have the same processing throughput as each single
    core from the XCPU. Meaning the chip is literally 200% as strong and
    shall now be on equal footing with the PS3 CELL CPU in GFLOPS
    performance.

MEMORY

The main system RAM has been upgraded from 512MB to 1024MB, and from GDDR3 to GDDR5.
    The system retains a Unified Memory Architecture.

OTHER

The platform integrates a 2.5" 32GB SSD (Solid State Drive) instead of a
    HDD (Hard Disk Drive) as found in the original models. The system also
    uses a standard DVD drive foregoing Blu-ray thus ensuring backwards and
    forwards compatibility whilst simultaneously keeping the bill of
    materials low. Internet connectivity is provided via WiFi.

RELEASE & PRICING

Microsoft plans on a Q4 2010 simultaneous worldwide release. The company is targeting a sub $300 price point.

http://fgnonline.webs.com/
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5148843
    Rickwally ha scritto:
    GPU
    Whereas
    the original XBox 360 used a Shader Model 3 GPU with on-board 10MB
    eDRAM for 720p acceleration, the new XBox has a Shader Model 5 capable
    GPU with 32MB of eDRAM for 1080p output. The GPU again is designed by
    AMD and runs at a clock rate of 600MHz.

CPU

The IBM developed CPU shall have 6 cores instead of the 3 found in the original model. 
    Each
    single core shall have the same processing throughput as each single
    core from the XCPU. Meaning the chip is literally 200% as strong and
    shall now be on equal footing with the PS3 CELL CPU in GFLOPS
    performance.

MEMORY

The main system RAM has been upgraded from 512MB to 1024MB, and from GDDR3 to GDDR5.
    The system retains a Unified Memory Architecture.

OTHER

The platform integrates a 2.5" 32GB SSD (Solid State Drive) instead of a
    HDD (Hard Disk Drive) as found in the original models. The system also
    uses a standard DVD drive foregoing Blu-ray thus ensuring backwards and
    forwards compatibility whilst simultaneously keeping the bill of
    materials low. Internet connectivity is provided via WiFi.

RELEASE & PRICING

Microsoft plans on a Q4 2010 simultaneous worldwide release. The company is targeting a sub $300 price point.
    http://fgnonline.webs.com/

Da questi dati, si potrebbe intuire quanto verrebbe a costare la nuova console ?
    Togliendo il fatto di venderla sottocosto, quanto sarebbe la cifra reale ?
    Che scheda video potrebbe avere, pensando al modello che era stato inserito (2005) nella 360 ?
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5148852
    Lylot72 ha scritto:
    Mi chiedo a questo punto se le vecchie X360 faranno girare i nuovi giochi, magari graficamente downgrati :berto:.

Le voci dicono di si.
    Che poi quello che mi chiedo VERAMENTE è: si potrà continuare a sviluppare sul vecchio 360, boostando lo stesso gioco in modo che sfrutti il 360.1? Perchè imho alle software house potrebbe interessare più questa soluzione.
    E poi: come si para Microsoft dalla concorrenza che il 360 SICURAMENTE farà al 360.1 visto che i giochi saranno gli stessi? L'unica cosa è smettere di produrre il 360. Non so.... continuo a credere che sia tutta una fesseria questa storia delle voci sull'upgrade. Per ora non ci credo, imho Microsoft avrebbe più da rischiare/perdere che da guadagnare. Certo, c'è sempre Natal che se lo pompi con panariello & Co magari ti spinge, ma è successo UNA volta con Nintendo, sono proprio sicuri che il modello (alias botta di hulo) sia ripetibile? E soprattutto con il Wii ancora in commercio?
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5148858
    melchio ha scritto:
    se iniziano con gli upgrade delle console è finita..già ho amici che ogni 6 mesi cambiano vga al pc :-|

A me le console upgradabili sono sempre piaciute (MD+MCD+32X=:sbav: ). Che poi il mercato non le recepisca è un altro conto, ma del resto che mi frega del mercato? :P

[Notizia Project Natal] Project Natal è anche una console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina