1.     Mi trovi su: Homepage #5148881
    Fotone ha scritto:
    Il sistema di guida del nuovo Forza Motorsport 3 abbisogna di due doverose premesse.

Prooooooooooonto? Montalbano sono!
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5149386
    nenco ha scritto:
    Ma veramente c'è chi preferisce i tasti frontali analogici ai grilletti?? Ma poi i grilletti sarebbero inprecisi?? :toghy: :asd:

Sinceramente questa cosa dei grilletti imprecisi riportata sull'anteprima ha allarmato parecchio anche me:berto: ...Purtroppo non ho più FM2 (altrimenti avrei controllato subito) ma non ricordo assolutamente un problema del genere sul capitolo scorso:\ ...

ma siete sicuri di questa cosa o magari è stato un errore di battitura?
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5149416
    nenco ha scritto:
    Ma veramente c'è chi preferisce i tasti frontali analogici ai grilletti?? Ma poi i grilletti sarebbero inprecisi?? :toghy: :asd:

Eccomi.

Per quanto col tempo mi sia purtroppo abituato a questa newconfiguration con acceleratore sul grillo, è innegabile che la funzione "naturale" dei dorsali di ogni genere è più quella del cambio marcia che del frena/gas. Il pollice rulez e per quanto allenato l'indice non è la stessa cosa (del resto secondo alcuni dominiamo il mondo grazie ai pollici opponibili).

Senza contare che anche in auto l'acceleratore si "schiaccia" non si tira di lato.

Peccato.
  4. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5149745
    Atlas ha scritto:
    Eccomi.
    Per quanto col tempo mi sia purtroppo abituato a questa newconfiguration con acceleratore sul grillo, è innegabile che la funzione "naturale" dei dorsali di ogni genere è più quella del cambio marcia che del frena/gas. Il pollice rulez e per quanto allenato l'indice non è la stessa cosa (del resto secondo alcuni dominiamo il mondo grazie ai pollici opponibili).
    Senza contare che anche in auto l'acceleratore si "schiaccia" non si tira di lato.
    Peccato.
     Quoto ogni singola, sacrosanta parola.
    :approved:
    fotone.tumblr.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #5149778
    Io nel frattempo ho comprato il volante ufficiale della 360 e ricomprato Forza 2,un po' per allenarmi in vista del seguito.
    Vi dirò,mettendo l'alimentatore con il force feedback,il cambio manuale e altre piccole impostazioni simulative,diventa davvero tosto...anche molto appagante però.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  6. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5156321
    Dark76 ha scritto:
    preso quest amattina Forza2 insieme a Crackdown
    se qualcuno ci gioca ancora in attesa del 3... :D
      bene :->
      io ci gioco ancora e ho anche il volante. addatemi e si fa qualche garetta! ;)
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/

[Anteprima Forza Motorsport 3] [E3 2009] Forza Motorsport 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina