1.     Mi trovi su: Homepage #5148961
    E' di oggi la notizia che sono state sequestrate 10mila tonnellate di pellet radioattivo:
    http://www.aostaoggi.it/2009/giugno/13giugno/news14658.htm
    E' vero che l'articolo dice che gli effetti della radioattività, in questione, devono ancora essere verificate (ma credo proprio che non siano salutari, anzi!) ma penso che questa (come tante altre avvisaglie) e la certezza che il nucleare è INUTILE, faccia pensare molto sulla tendenza di voler costruire centrali nucleari nel nostro paese. Apriamo la discussione, civile, mi racomando ;)
    P.S. Il Cesio 137 è prodotto dalla detonazione di armi nucleari e dai reattori delle centrali nucleari.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5148991
    I spero che siano solo delle sparate propagandistiche quelle del governo sulla costruzione di centrali nucleari. Il mondo và in tutt'altra direzione.
    Al massimo faranno fare dei progetti agli amici degli amici i quali si beccheranno una paccata dei nostri soldi, e poi non se ne farà niente, come con il ponte sullo stretto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5148998
    Myau ha scritto:
    I spero che siano solo delle sparate propagandistiche quelle del governo sulla costruzione di centrali nucleari. Il mondo và in tutt'altra direzione.
    Al massimo faranno fare dei progetti agli amici degli amici i quali si beccheranno una paccata dei nostri soldi, e poi non se ne farà niente, come con il ponte sullo stretto.
      In entrambi i casi, sarebbe una cosa molto grave (sia se costruissero le centrali, sia se fossero un pretesto per mangiare soldi). Questo paese sta degenerando di giorno in giorno :X

Ancora considerazioni sul nucleare.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina