1. Fu dark-legacy  
        Mi trovi su: Homepage #5148990
    Sia chiaro, io non guardo la TV. Qulle rarissime volte che mi capita, o è un caso per passare quei 10 minuti che non sai che fare, o me la fanno vedere, cosa che si è ridotta negli ultimi 7 mesi dato che andando a vivere da solo, non ho più i miei che durante i pasti me la fanno vedere.
    Detto questo, come già detto prima, sono andato a vivere da solo, dopo una vita passata in un posto con pochi canali televisivi. Ora, bene o male, vivo in una città, dove i canali abbondano. Il punto è che per caso scopro un canale chiamato Telemarket.
     E cosa succede a Telemarket? Vendono, come era supponibile dal nome dell'emittente... E cosa vendono? antiquariato, quadri, tappeti, orologi e gioielli... Ma soffermiamoci sui quadri

C'è un tizio, il vecchio per intenderci, che vende sempre e solo mega offerte. Ora, io non ne so niente di arte. Sono un operaio, e di studi un informatico. mai stato più lontano dall'arte. Ma sto tizio vende quadri a 25mila, 40mila, 60mila... UNA COSA MOTRUOSA!
    Voglio chiedere a voi, ma i quadri DAVVERO valgono quello che dicono? e DAVVERO fanno le offerte che dicono? perchè a me sembra (A ME!) una truffa lecita.
    Perchè truffa? perchè se il tizio in questione che si millanta un megaesperto peggio di sgarbi, vende quadri il cui prezzo è "almeno 250 mila euro" a 25 mila... e quindi perchè non se li cimpera lui?
    Parla di offerte imperdibili, e perchè se le perde lui?
    E dire che se compri un quadro oggi a 25k, ma poi arriverà a milioni di euro (e non esagero) non è una vendita disonesta? perchè come fai a dirlo che arriverà a milioni di euro? e ripeto, perchè non ne approfitti te, visto che su 10 quadri PER ME 10 costano troppo, ma lui dice che 10 sono imperdibili, e allora perchè caXXX te non te lo prendi?????
    A volte chiudere gli occhi non è l'unico modo che si ha per sognare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5149253