1.     Mi trovi su: Homepage #5149003
    Ultimamente mi sta balenando l'idea di passare ad un'auto più performante e inzialmente la scelta era ricaduta sui 177 cv della serie 1 e sui 170 dell'a3...però a me piace distinguermi e di bmw e audi ne è pieno il mondo....quindi sto valutanto anche la Volvo c30 D5 180 cv.
    A voi piace quest'auto? Ha una linea molto particolare che piace o non piace, senza vie di mezzo.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5149029
    Da quanto ne so con una Volvo C30 ti distinguerai bene, perchè è stato un flop colossale. Difficilemente ne incrocerai altro per strada.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5149242
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Ultimamente mi sta balenando l'idea di passare ad un'auto più performante e inzialmente la scelta era ricaduta sui 177 cv della serie 1 e sui 170 dell'a3...però a me piace distinguermi e di bmw e audi ne è pieno il mondo....quindi sto valutanto anche la Volvo c30 D5 180 cv.
    A voi piace quest'auto? Ha una linea molto particolare che piace o non piace, senza vie di mezzo.
     Ma non eri tu quello che tra qualche anno sarebbe diventato maggiorenne?
    Magari ricordo male...
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5149477
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    non avete letto bene tutto quel topic...tra le righe soprattutto...

Uhmmmm, GT5 non è ancora uscito...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5149531
    Oppure pensavo di passare ad un altro Leon, all'Fr 170 cv...dando dentro il mio che ha solo 1 anno e mezzo...
    L'idea iniziale era quella di sfogare la mia voglia di velocità comprando una moto, ma mi fanno troppa paura...a volte mi passano dei motociclisti a velocità folli e mi vien il pel d'oca al solo pensiero che basterebbe un gattino che attraversa la strada, x mandarli all'altro mondo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5149550
    ma effettivamente Banjo... tu sei ancora minorenne e giri con il cinquantino XD
    alla macchinina pensaci quando verrà il momento!
    Inutile pensarci ORA perchè tanto quando tra 1-2 anni (ipotizzo) sarai patentato saranno usciti 27103 modelli nuovi e sarai punto e a capo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5149565
    DrRos ha scritto:
    ma effettivamente Banjo... tu sei ancora minorenne e giri con il cinquantino XD
    alla macchinina pensaci quando verrà il momento!
    Inutile pensarci ORA perchè tanto quando tra 1-2 anni (ipotizzo) sarai patentato saranno usciti 27103 modelli nuovi e sarai punto e a capo!
        il 30 maggio scorso ho compiuto 7 anni in +, quindi ora sono molto molto maggiorenne :DD
    edit x accontentare anche space: il 30 maggio scorso ho compituo 15 anni in +, quindi sono molto molto maggiorentte anche x lui :toghy:

Volvo c30

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina