1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5149426
    Il livello merita di essere giocato . Non e' difficile . E' ben costruito e in alcuni casi bisogna aguzzare la vista .
    Sono passato attraverso un bel percorso che volendo potete fare a tempo per verificare quanto siete veloci.
    Premendo poi ESC  e proseguendo potrete accedere al livello MOUNTAIN che ricorda TR 1 caves.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5150777
    Io ho provato a convertirlo con il trle ma alla schermata f'inizio mi crashava .
    per cui ho fatto come consigliava l'autore .  Creare una cartella dal nome Serpent gemstone
    poi selezionato tutti i file e poi con la funzione EXTRACT lo estratto nella cartella .
    Ho fatto partire poi da The Serpent Gemstone.exe e va che è una meraviglia:D .  
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #5150821
    Roberto Web ha scritto:
    Io ho provato a convertirlo con il trle ma alla schermata f'inizio mi crashava .
    per cui ho fatto come consigliava l'autore .  Creare una cartella dal nome Serpent gemstone
    poi selezionato tutti i file e poi con la funzione EXTRACT lo estratto nella cartella .
    Ho fatto partire poi da The Serpent Gemstone.exe e va che è una meraviglia:D .

Ma io preferisco giocarlo con il trlm, non cliccando direttamente sull'exe. Perchè giocandolo con il trlm, una volta esauriti gli slot, se ne liberano altri in automatico, mentre con la seconda ipotesi mi toccherebbe sovrascriverli tutti.
    QUindi se c'è un modo per farlo partire con il trlm bene, altrimenti lo salto ben volentieri.

EDIT: ho provato a disintallarmi il TRLM, a riscaricarmelo e installarlo e adesso funzionano benone sia Babylon will fall che Serpent gemstone.

[Modificato da Roberto70 il 15/06/2009 21:02]

Lara Croft veterano
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5150990
    Roberto70 ha scritto:
    EDIT: ho provato a disintallarmi il TRLM, a riscaricarmelo e installarlo e adesso funzionano benone sia Babylon will fall che Serpent gemstone.
     Molto bene ,stavo suggerendoti di fare questo :
    Apri trle manager dalla Strumenti selezioni
    ripristina configurazione originale Tomb Raider level editor e poi clicca su Completo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5151150
    Roberto Web ha scritto:
    Molto bene ,stavo suggerendoti di fare questo :
    Apri trle manager dalla Strumenti selezioni
    ripristina configurazione originale Tomb Raider level editor e poi clicca su Completo.

Pensavo mi funzionassero, ma adesso non mi partono nessuno dei due livelli.
    Come devo fare per rimuovere completamente e definitivamente il TRLM dal pc? Facendolo da Installaz. applicazioni, lo rimuove, apparentemente, ma qualche traccia rimane sempre. Io, invece, voglio rimuoverlo totalmente e definitivamente per reinstallarlo daccapo.
    Lara Croft veterano

Sq. Tester in : The Serpent Gemston by God Horus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina