1.     Mi trovi su: Homepage #5149302
    Un mio amico ha notato che Planet sta ristampando questi 2 manga e vorrebbe incominciarli ma prima di farlo vorrebbe sapere una cosa!!!
    Ristamperanno solo alcuni volumi o la serie completa???
    Ha cercato di avere informazioni dalla casa editrice ma purtroppo nn ha avuto alcuna risposta!
    Spero che qualcuno di voi abbia qualche informazione in merito!
    Grazie :)
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150106
    Per il momento le ristampe previste di 20th CB sono dei numeri 1 e 2. L'immortale mi sa solo il 2 e il 10.
    Se continueranno o meno quella di CB mi sa che avevano detto che dipende dalle vendite (come al solito). E credo che lo stesso discorso valga per l'Immortale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5150184
    Godot ha scritto:
    4 giorni fa è uscito l'1. Tra un mese il 2. Poi non si sa visto che è una ristampa e non una riedizione. ;)
    Umm, una ristampa dell'intera serie in questi termini la vedo difficile... :(
    Debbo informarmi un po'.
    La Panini ovviamente se ne strafrega di fare un po' di chiarezza, vero?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150195
    Shurigan ha scritto:
    Umm, una ristampa dell'intera serie in questi termini la vedo difficile... :(
    Debbo informarmi un po'.
    La Panini ovviamente se ne strafrega di fare un po' di chiarezza, vero?
       Beh, in fondo dovrebbero ristampare il 5, il 9 e il 10 oltre questi due. Non è così impossibile. Il resto della serie è disponibile chi nella versione originale, chi nella prima ristampa.
    Chiarezza non la fanno ovviamente, è pur sempre la Planet. :DD
    Un mese fa qualcuno aveva chiesto a un tizio della panini:

Buongiorno Max. E' la prima volta che ti scrivo e complimentandomi per il vostro lavoro, ti vengo a sottoporre il mio problema. I volumi 9 e 10 di 20th Century Boys sono ormai irreperibili da tempo nei circuiti convenzionali e sono venduti a prezzi esorbitanti dai collezionisti. Mi chiedevo se potevate ristamparli, al di là del successo o meno della
    ristampa che da questo mese avete intenzione di effettuare. Credo che come me esistano molti collezionisti che hanno questo buco nella collezione. Grazie ancora.
    FABIO

Nessuna buona notizia neppure per voi, ragazzi. In molti casi, però, il problema è indipendente dalla nostra volontà. Scusateci!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5150289
    Godot ha scritto:
    Beh, in fondo dovrebbero ristampare il 5, il 9 e il 10 oltre questi due. Non è così impossibile. Il resto della serie è disponibile chi nella versione originale, chi nella prima ristampa.
    Chiarezza non la fanno ovviamente, è pur sempre la Planet. :DD
    Bisognerebbe andare alla ricerca dei pezzi mancanti, senza contare che non sono poi così sicuro che si trovino tutti a prezzi umani.
    Insomma, non mi andrebbe troppo di iniziare una serie di per sè costosa (7€ e passa a volume :'() senza avere la certezza di riuscire un giorno a completarla...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5150425
    Io ero pure intenzionato di ordinare nel frattempo i numeri disponibili in modo tale da avere solo i buchi di quei numeri di cui ti dicevo nella speranza di riempirli, però della Planet non mi fido.
    Mi prendo 'sti primi due numeri e vedo che decidono di fare. Se li ristampano bene, altrimenti perdono i miei (e di molti altri) 140€. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5157000
    Godot ha scritto:
    Io ero pure intenzionato di ordinare nel frattempo i numeri disponibili in modo tale da avere solo i buchi di quei numeri di cui ti dicevo nella speranza di riempirli, però della Planet non mi fido.
    Mi prendo 'sti primi due numeri e vedo che decidono di fare. Se li ristampano bene, altrimenti perdono i miei (e di molti altri) 140€. :)
     Letto il primo numero finalmente. I disegni non mi piacciono troppo (non sono brutti però preferisco quelli di Pluto) però sarebbe un torto criticarli quando abbiamo un fumetto del genere. Al momento mi mancan le parole, non saprei neanche come descriverlo. In una parola direi inquietante.
    Tanta carne al fuoco!
    Ah, mi sa che i miei soldi non li perdono più anche a costo di avere una collezione monca. :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5158778
    Fatto mio il primo numero, spero proprio che escano anche i successivi
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5375822
    ragazzi è bellissmo questo manga...
    è inquietante, commovente. poche volte ho visto un manga che mi facesse pensare i questo modo.
    e sopratutto MAI ho visto un intreccio narrativo del genere.
    è vero i disegni non sono bellissimi e accattivanti. però col tempo li si apprezza sopratutto per il loro realismo.
    che personaggi fantastici, e sono solo al numero 8.

ma allora è impossibile avere la serie completa cartacea a prezzi normali?
    altrimenti di che prezzi stiamo parlando??
    notizie della planet manga??
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5377714
    equus ha scritto:
    ragazzi è bellissmo questo manga...
    è inquietante, commovente. poche volte ho visto un manga che mi facesse pensare i questo modo.
    e sopratutto MAI ho visto un intreccio narrativo del genere.
    è vero i disegni non sono bellissimi e accattivanti. però col tempo li si apprezza sopratutto per il loro realismo.
    che personaggi fantastici, e sono solo al numero 8.
    ma allora è impossibile avere la serie completa cartacea a prezzi normali?
    altrimenti di che prezzi stiamo parlando??
    notizie della planet manga??
     Parli di 20th CB? Il problema è che ci sono 4 numeri esauriti. La planet ha detto che probabilmente ci saranno delle ristampe nel 2010 ma è sempre stata sul vago.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5377740
    Godot ha scritto:
    Parli di 20th CB? Il problema è che ci sono 4 numeri esauriti. La planet ha detto che probabilmente ci saranno delle ristampe nel 2010 ma è sempre stata sul vago.

si ma se hanno intenzione di fare una ristampa da 8 euro a volume col cavolo!:sbam:

continuerò a percorrere vie traverse per raggiungere il mio obiettivo...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  12.     Mi trovi su: Homepage #5383432
    Godot ha scritto:
    7 euro, come i volumi già in vendita. Io li ho spesi con grande piacere.
     e immagino, lo sto legggendo.
    ma arrivare a spenderci tanto non saprei.
    o meglio, dovrei fermarmi per ora di leggerlo che sono solo al n. 8, perchè poi spenderci per una cosa già letta no.
    però non credo di riuscire a fermarmi.

20th Century boys e L'immortale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina