1.     Mi trovi su: Homepage #5149313
    Ci si può fidare? Dovrei prenotare una stanza d'hotel e noto che i prezzi sono non di poco più bassi rispetto a quanto riporta il singolo hotel, andando nel suo sito. Più o meno sulle 100 euro di risparmio. Ora non saprei che fare, il sito è molto conosciuto e frequentato, qualcuno di voi l'ha mai usato?
    L'importante è che quando arrivo lì in hotel non trovo scherzi del tipo che a loro non risulta la prenotazione... pensavo di prenotare da booking.com e poi mandare una mail all'hotel per chiedere conferma:-\
    Che dite?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5149678
    krona3 ha scritto:
    pensavo di prenotare da booking.com e poi mandare una mail all'hotel per chiedere conferma:-\
    Che dite?

Dico che è inutile.
    Gli hotel concedono un certo numero di stanze alle agenzie come Booking.com (che non è un semplice motore di ricerca).
    Probabilmente non sanno neppure che hai prenotato presso la loro struttura.
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  3.     Mi trovi su: Homepage #5149739
    Lavoro in albergo da 3 anni, mi arrivano prenotazioni anche da booking.com, vai tranquillo.
    Solitamente comunque l'albergo una volta effettuata la prenotazione è a conoscenza sia del tuo nominativo sia del portale da cui è arrivata la prenotazione, quindi se proprio vuoi puoi anche chiamare la struttura alberghiera per avere conferma!
    Fabio
    Fabio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5150007
    Grazie mille ragazzi, davvero.
    Avrei un'ultima domanda: al momento del pagamento tramite carta di credito, mi da l'importo totale per tutto il soggiorno. Ma andando nelle faq del sito vedo che è un opzione secondaria quella di pagare tutto in anticipo, non dovrebbe essere così. Come funziona? Ti bloccano l'importo totale nel frattempo, e quando sei lì paghi? Perchè io volevo pagare qui e non portarmela proprio la carta di credito:)
    Grazie ancora
  5.     Mi trovi su: Homepage #5150141
    Quasi sempre non ti scalano mai tutto l'importo del soggiorno, in prtica alcuni alberghi la usano solo come garanzia ( chiedendo al circuito di appartenenza la validità della tua carta)e poi paghi li' in contanti o con la carta stessa, altri invece come e' successo a me durante l'ultima prenotazione hanno scalato dalla carta il prezzo della prima notte. Questo per farti capire che dipende dall'hotel, in quel caso viene specificato nella descrizione sottostante.
    Cmq durante il processo di prenotazione se non sbaglio alla fine il sito ti lascia inserire un commento nel quale tu puoi fare (eventualmente) esplicita richiesta all'hotel se puo' scalarti gia' da ora il prezzo totale, poi pero' sta a loro farti sapere la loro decisone su come proseguire e se proseguire nell'estinguere il pagamento.
    Spero di averti chiarito i dubbi poi se ne sorgono altri basta chiedere :)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  6.     Mi trovi su: Homepage #5150593
    Cerbero ha scritto:
    Quasi sempre non ti scalano mai tutto l'importo del soggiorno, in prtica alcuni alberghi la usano solo come garanzia ( chiedendo al circuito di appartenenza la validità della tua carta)e poi paghi li' in contanti o con la carta stessa, altri invece come e' successo a me durante l'ultima prenotazione hanno scalato dalla carta il prezzo della prima notte. Questo per farti capire che dipende dall'hotel, in quel caso viene specificato nella descrizione sottostante.
    Cmq durante il processo di prenotazione se non sbaglio alla fine il sito ti lascia inserire un commento nel quale tu puoi fare (eventualmente) esplicita richiesta all'hotel se puo' scalarti gia' da ora il prezzo totale, poi pero' sta a loro farti sapere la loro decisone su come proseguire e se proseguire nell'estinguere il pagamento.
    Spero di averti chiarito i dubbi poi se ne sorgono altri basta chiedere :)
        Grazie Mille.
    Guarda, il problema è che io pago da qua con la carta di mio padre e una volta lì non ce l'ho, non vorrei trovarmi scherzi del tipo che scopro lì che non è stato pagato l'intero importo, o robe del genere. Ma probabilmente sono paranoie dovute al fatto che è la prima volta che prenoto un hotel online, e che lo sto facendo tramite un sito intermediario. Comunque ho visto che c'è un numero di assistenza di booking.com quasi quasi chiamo, così non stresso voi ma gente che è pagata per farlo:))
    EDIT: Chiamato. Mi hanno spiegato tutto molto professionalmente, mi hanno confermato la possibilità di pagare l'intero importo in anticipo, come avevo intenzione di fare.
    Grazie mille anche a voi ragazzi ;)
    Per me si può chiudere

[Modificato da krona3 il 15/06/2009 18:40]

7.     Mi trovi su: Homepage #5150800
    Io ti consiglio "hotelpedia" x gli hotel e il sito "ryanair" x prenotare i voli...in questo modo organizzi vacanze di lusso (un lusso "umano", non pensare agli hotel dove va Ronaldo) a pochi soldi!
    Mio papà x esempio tra 2 giorni va ad alicante in Spagna, in un hotel in cui era stato anche lo scorso anno: 4 stelle, pensione completa...quand'era tornato mi ha detto che ha vissuto una settimana da re! Era trattato benissimo e ha mangiato benissimo! Il tutto x 50€ al giorno!
    Il volo nemmeno 100€...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5152164
    krona3 ha scritto:
    Grazie Mille.
    Guarda, il problema è che io pago da qua con la carta di mio padre e una volta lì non ce l'ho, non vorrei trovarmi scherzi del tipo che scopro lì che non è stato pagato l'intero importo, o robe del genere. Ma probabilmente sono paranoie dovute al fatto che è la prima volta che prenoto un hotel online, e che lo sto facendo tramite un sito intermediario. Comunque ho visto che c'è un numero di assistenza di booking.com quasi quasi chiamo, così non stresso voi ma gente che è pagata per farlo:))
    EDIT: Chiamato. Mi hanno spiegato tutto molto professionalmente, mi hanno confermato la possibilità di pagare l'intero importo in anticipo, come avevo intenzione di fare.
    Grazie mille anche a voi ragazzi ;)
    Per me si può chiudere
      prego. L'importante che si sia risolto tutto ;)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Booking.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina