1.     Mi trovi su: Homepage #5149499
    Ragazzi c'è un modo veloce per uccidere i nemici polarità senza subire danni dalle loro esplosioni?
    Per i troll.. quando salgo sopra di loro devo cliccare la levetta analogica o semplicemente spostarla a destra e a manca? Ogni tanto mi viene ma non so come :DD
    Con i cannoni laser premendo LT mi viene un raggio più veloci e più grosso ma che non mi mira i nemici, come si usa?
    Le armi al plasma contro che tipo di nemici sono più efficaci?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5149887
    Calintz93 ha scritto:
    Ragazzi c'è un modo veloce per uccidere i nemici polarità senza subire danni dalle loro esplosioni?
    Per i troll.. quando salgo sopra di loro devo cliccare la levetta analogica o semplicemente spostarla a destra e a manca? Ogni tanto mi viene ma non so come :DD
    Con i cannoni laser premendo LT mi viene un raggio più veloci e più grosso ma che non mi mira i nemici, come si usa?
    Le armi al plasma contro che tipo di nemici sono più efficaci?
    1)I nemici polarità io li uccidevo con armi da fuoco da lontano, ma non sempre ci riuscivo. Altri modi non ne conosco.
    2)Semplice, una volta sul groppone se il troll si piega verso sinistra, tu muovi l'analogico a destra, o viceversa, come a stare in equilibrio.
    3) Se usi le pistole, usando LT spari anche con la seconda pistola. Icolpi finiscono prima, ma puoi mirare due bersagli contemporaneamente, usando i duea analogici per ogni pistola. Invece se usi il fucile, con LTusi il fuoco secondario dell'arma (generalmente lanci una granata di qualche tipo)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Too Human

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina